Euro 2020 - Gli uomini mercato: Depay, il prossimo colpo a parametro zero del Barça?

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Depay, il prossimo colpo a parametro zero del Barça?
TUTTO mercato WEB SPORT

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26.

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Depay, il prossimo colpo a parametro zero del Barça?

Il Barça manderebbe così a vuoto i tentativi della concorrenza: a Depay hanno fatto un pensierino anche italiane come Inter o Milan.

Poi, uno dei principali colpi a parametro zero dell’estate.

Nazionale - Olanda. Anno di nascita - 1994. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Harry Kane vuole lasciare il Tottenham, che però per il suo cartellino chiede ben 150 milioni di euro. Come noto l’inglese vuole lasciare gli ‘Spurs’ visto che non potrà disputare la Champions per il secondo anno di seguito e soprattutto non competere per i trofei più importanti. (CalcioMercato.it)

Se il futuro immediato di Mbappé parla francese, quello a lunga scadenza potrebbe vedere protagonista un’altra lingua. Euro 2020 - Gli uomini mercato: Mbappé punta il bis francese. (TUTTO mercato WEB)

Il club bianconero avrebbe effettuato un sondaggio per il centravanti inglese, che avrebbe espresso il desiderio di lasciare Londra questa estate. La Juve avrebbe effettuato un sondaggio per Harry Kane: il centravanti inglese potrebbe lasciare il Tottenham. (Juventus News 24)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: zero tituli e addio Tottenham. Pep aspetta Kane

La Juventus ha anche un nuovo direttore della macroarea calcio: Lorenzo Cherubini che ha sostituito Fabio Paratici. Come riporta il sito Calciomercato.it, la Juventus potrebbe puntare su Kane in caso di addio di Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Volontà che ha visto la ferma opposizione degli Spurs, che per il proprio gioiello hanno dichiarato di non accettare cifre inferiori ai 150 milioni di euro Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale. (JuveLive)

C’è da capire se il City pagherà abbastanza: si direbbe di sì, ma è il mercato baby. Pep aspetta Kane. vedi letture. Inizia domani l'Europeo 2021: il primo itinerante, il primo nel corso di una pandemia mondiale, il primo ad esser stato rimandato all'anno successivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr