Repice: “L’applauso per Mazzocchi mi ha colpito. Non facile sostituire Di Lorenzo”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mi è piaciuto molto l’applauso per Mazzocchi, ragazzo napoletano che ha fatto tutto giocando un’ottima partita. Non era facile. Non era semplice sostituire il capitano Di Lorenzo, e c’è anche un allenatore che triplica il valore dei calciatori. Per vincere serve continuità ed equilibrio, e questo Conte lo sa bene. Lui arriva e lotta per vincere, e su questo ormai non ci sono più dubbi. Lukaku? Per me è sempre stato assurdo criticarlo, è un giocatore che ti fa salire la squadra e Conte è stato sempre molto coerente nel puntare su di lui. (Calcio Napoli 1926)
Ne parlano anche altri giornali
Scott McTominay lascia il segno in Napoli-Empoli con una doppietta decisiva e tiene vivo il sogno degli azzurri nella corsa scudetto, rispondendo all'Inter. (Il Messaggero)
È un grande giocatore, molto dinamico, veloce. L'avversario che mi ha più impressionato? "In Serie A dico Leao. (Tutto Juve)
Dopo anni di lavoro dietro le quinte e sacrifici, ha saputo conquistare l’Old Trafford e, più tardi, guadagnarsi l’attenzione di uno dei club italiani più ambiziosi: il Napoli. Scott McTominay non è soltanto un calciatore: è l’incarnazione del giocatore moderno che ha saputo trasformare dedizione, spirito di sacrificio e talento in una carriera da protagonista. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Scott McTominay lascia il segno in Napoli-Empoli con una doppietta decisiva e tiene vivo il sogno degli azzurri nella corsa scudetto, rispondendo all'Inter. Napoli-Empoli 3-0, le pagelle: Lukaku e McTominay (8) devastanti, Mazzocchi (7) risponde presente, Fazzini (6,5) (Il Messaggero)
Lo scozzese, arrivato in estate dal Manchester United è senz’altro uno dei grandi protagonisti della stagione partenopea. Nel posticipo della 32esima giornata, il Napoli sfida l’Empoli. Un testa-coda che vede fronteggiarsi gli azzurri partenopei per la vetta della classifica e gli azzurri toscani in lotta per la salvezza. (CalcioMercato.it)
Ma se le prestazioni di Lukaku, a dispetto delle critiche che ormai fanno solo sorridere, non sorprendono di certo, quella sfoderata ieri dal centrocampista scozzese merita la copertina.Non che le sue capacità tecniche fossero mai state in discussione, ma qualche problemino fisico ne aveva in parte offuscato la continuità di rendimento. (CalcioMercato.com)