Guenda Goria figlia di Amedeo Goria attacca Vera Miales/ 'Non si gioca con le gravidanze'

Guenda Goria figlia di Amedeo Goria attacca Vera Miales/ 'Non si gioca con le gravidanze'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Guenda Goria e Mirko, diario cammino di Santiago/ "L'euro del passante affidatoci come offerta di preghiera". Guenda Goria attacca Vera Miales “Ho passato delle ore non semplici”. Guenda Goria non ha gradito l’incursione di Vera Miales nella casa del Grande Fratello Vip, avvenuta senza interpellarla: “Mi sarebbe piaciuto che lei si fosse coordinata con me, specialmente.

Guenda Goria ha commentato la puntata del Grande Fratello Vip in diretta, ospite di Casa Chi nella puntata che ha reso suo padre, Amedeo Goria, protagonista. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

Guenda Goria ha affermato, a proposito della gravidanza, di essere già a conoscenza del fatto che non fosse in atto: “Io lo sapevo già che la gravidanza non era vera. (Lanostratv)

Purtroppo la figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto i conti con un problema di salute, che fortunatamente è riuscita a risolvere dopo essersi recata in ospedale. (Lanostratv)

Guenda Goria contro la compagna del padre Amedeo Mi ha fatto passare ore non facili

Guenda Goria fa agitare i fan: è finita un’altra volta in ospedale ed ha pubblicato la foto su Instagram. Guenda Goria è finita nuovamente in ospedale insieme al fidanzato, Mirko Gancitano. Poco dopo, tuttavia, Guenda ed il fidanzato Mirko si sono rimessi in cammino per completare il lungo percorso (Inews24)

Guarda caso ha avuto una gravidanza isterica che è rarissima e l’ha avuta guarda caso mentre mio padre è dentro la casa del Gf. Gossip TV. Guenda Goria, durissima con la compagna del padre dopo l'incontro al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

“Mi ha fatto passare ore non facili”, sbotta. Da quando è iniziato il reality, lei non ci ha contattato e non ha sentito nemmeno l’entourage di mio padre. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr