Inquilini si lamentano per il provvedimento del GF, Signorini: "Tutti responsabili, nessuno ha fermato Helena e Ilaria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Quello che è successo è responsabilità di tutti, nessuno ha avuto il coraggio di dire basta". Alfonso Signorini, nella puntata del 13 gennaio del Fratello, ha spiegato perché Helena Prestes e Ilaria Galassi sono finite in nomination insieme ad altri concorrenti, che non c'entravano con le loro liti. Le due hanno avuto un'accesa discussione, arrivata anche alle mani. (Fanpage.it)

Su altre fonti

è andata in onda la puntata del ' Fratello' più avvincente di questa edizione. Il reality, oramai da giorni, aveva annunciato molteplici provvedimenti disciplinari atti a punire almeno tre concorrenti per lo sfacelo portato avanti durante le trascorse Sante Feste. (MOW)

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

Jessica Morlacchi ha deciso volontariamente di abbandonare la casa del Fratello durante la puntata andata in onda la scorsa settimana. Dopo questo evento, la protagonista ha rotto ogni indugio ed ha deciso di tornare sui social rompendo il silenzio e commentando tutto quello che è accaduto. (Tutto.TV)

Alfonso apre il collegamento con la Superled e saluta l'ex concorrente. Jessica ci tiene subito a sottolineare: “Ho lasciato il cuore in questa casa, Alfonso”. (Grande Fratello)

Jessica Morlacchi Dopo diverse settimane di sorprese e tensioni, il Fratello ripropone l’appuntamento doppio settimanale. La serata di oggi vedrà un ritorno atteso: Jessica Morlacchi, infatti, sarà nuovamente protagonista dentro la casa. (Radio Kiss Kiss)

L’ultimo televoto di questa edizione del Fratello ha scatenato una vera e propria battaglia, con due concorrenti di spicco, Shaila Gatta ed Helena Prestes, in competizione diretta. (Libero Magazine)