Il Benevento in Serie A con sette giornate d'anticipo: il messaggio della Lazio - FT

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio....

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di...

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Una cavalcata trionfale guidata da Filippo Inzaghi. Un risultato storico, il Benevento raggiunge la promozione in Serie A con 7 giornate d'anticipo. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il Benevento, con la vittoria di stasera per 1-0 contro la Juve Stabia, festeggia la promozione. Questi i risultati:. Salernitana-Cremonese 3-3. Ascoli-Crotone 1-1. Benevento-Juve Stabia 1-0. Chievo-Frosinone 2-0. (Fiorentina.it)

Quello con il Benevento, invece, sarà il suo terzo campionato alla guida di un club di Serie A dopo le esperienze con Milan e Bologna. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SportPiacenza)

Dopo il successo sulla Juve Stabia in tanti si sono riversati in strada, nonostante le restrizioni dovute al covid-19. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Adesso si penseremo”, è stato il primo commento di Pippo Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale. (Il Fatto Quotidiano)

“Inzaghi era la ciliegina sulla torta”, ammette il presidente del Benevento. E Pippo risponde: “Un debito d’onore con Vigorito e Foggia: sono contento di averli resi felici”. “Non potevamo aspettarci di meglio”. (Sky Sport)