è stato drogato e poi ucciso»

Corriere della Sera INTERNO

Possibile svolta nel caso della morte di Giuseppe Ghirardini, l'operaio della fonderia Bozzoli di Marcheno, in provincia di Brescia, trovato morto avvelenato lo scorso anno in montagna a Ponte di Legno. Ghirardini era sparito nel nulla dopo la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

un giovane della zona, era uscito per una battuta di caccia brandendo il fucile del padre. In località denominata Valle Netta, ieri mattina G. (Vesuviolive.it)

Un anno fa, era l'8 ottobre, l' imprenditore bresciano Mario Bozzoli spariva nel nulla. UN MISTERO INFINITO. (Brescia Oggi)

Da quel momento in avanti nessuno ha saputo più nulla di lui; non è mai arrivato all'appuntamento con sua moglie, la sua macchina è rimasta posteggiata nel parcheggio dell'azienda e, soprattutto, ... (Alghero News Italy)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Caso Ghirardini: famiglia annuncia sviluppi. (Qui Brescia)

Si erra messo sulle sue tracce nella zona montana intorno all’abitazione, nel comune di Alife, in provincia di Caserta. Il genitore era in pensiero dato che Giuseppe Simonelli non era tornato. (La Prima Pagina)

All'inizio di settembre ad annunciare quella che potrebbe essere una grande svolta nel giallo di Marcheno è stato Roberto Stefana, portavoce delle sorelle dell'operaio della fonderia Bozzoli scomparso il 14 ottobre dello scorso anno e ritrovato morto ... (Brescia Oggi)