Mancini: «Chiellini e Bonucci hanno fatto la storia, si meritano tutto»

Juventus News 24 SPORT

CHIELLINI E BONUCCI – «Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana.

VITTORIA EURO 2020 – «Mi sento molto bene da campione d’Europa, è davvero una bella sensazione.

Non meritavamo di perdere quella partita, ma ora il cerchio si è chiuso, 30 anni dopo

Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni». (Juventus News 24)

Su altri giornali

Due calciatori si trovano adesso insieme in vacanza: parliamo del capitano della nazionale Giorgio Chiellini e il difensore Leonardo Bonucci. Infatti dopo la vittoria italiana, Bonucci ha urlato contro la tifoseria inglese che aveva fischiato per tutta la partita: “Troppa pastasciutta devono ancora mangiare“ (instaNews)

Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano. La petizione in Italia su Chiellini per replicare all’Inghilterra. Giorgio Chiellini è stato il grande protagonista di Euro 2020. (Bufale.net)

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. (Juventus News 24)

In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. (Calcio In Pillole)

“Loca è sempre stato convinto ma ultimamente ha rafforzato la sua volontà: vede il suo futuro soltanto con la Juventus”. Non per caso, l’ultima immagine dell’Europeo di Manuel è stato l’abbraccio con Chiellini durante i rigori con l’Inghilterra: uniti nel momento più emozionante della carriera (SOS Fanta)

Incredibile quanto successo al difensore della Nazionale, che stenta ancora a crederci Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. (Calcio mercato web)