Le Regioni che cambiano colore: 6 rischiano la zona arancione, 1 la rossa ma 2 sperano nella bianca

QuiFinanza INTERNO

Due Regioni sperano nella zona bianca. Venerdì 19 febbraio il nuovo monitoraggio Iss potrebbe riservare delle sorprese, alcune attese altre decisamente meno.

La nuova ordinanza del ministro Speranza, riconfermato nel governo Draghi, dovrebbe essere in vigore da domenica 21 o al più tardi da lunedì 22

: Abruzzo, Liguria, Toscana, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Sicilia, Umbria (QuiFinanza)

Su altri media

LE ZONE GIALLE - Queste le regioni in zona gialla: Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Basilicata, Puglia, Sicilia, Calabria e Sardegna. - Due regioni, Val d’Aosta e Sardegna, potrebbero finire in zona bianca, “primato” fino ad ora mai raggiunto da nessuno in Italia (AlVolante)

QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. «Ogni tipo di capello è adatto per fare la ricostruzione: più il capello è danneggiato, migliore sarà il risultato. La cheratina, infatti, altro non è che una proteina già presente nel nostro organismo e fondamentale per la struttura del capello, ma che con il passare degli anni tende a scarseggiare. (Vanity Fair Italia)

Dalle 120 mila dosi previste a febbraio si passerà a 90-95 mila: è l’incidenza in Sicilia del taglio sulle forniture. Dissidi insomma anche se tutte le regioni concordano su una comunicazione tempestiva delle misure (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tutte cose che Maria Sole non ha mai vissuto. Per aiutare Maria Sole, è possibile firmare qui il suo appello affinché il Parlamento emani una legge sulla gestazione per altri (GPA) (Vanity Fair Italia)

Cambiano anche le regole per gli spostamenti tra zona arancione e zona gialla. Quali Regioni entrano in zona arancione da domenica. Le Regioni che passano in zona arancione sono la Campania, l’Emilia Romagna e il Molise (Ultim'ora News)

Oggi, un anno dopo quel 21 febbraio 2020, c’è un’immagine che racconta Codogno e la vita di adesso meglio di tutte le altre. LEGGI ANCHE. Codogno, il coronavirus raccontato dagli adolescenti. Il paziente uno si chiama Mattia, ha 38 anni ed è un dipendente dell’azienda Unilever di Casalpusterlengo, a pochi chilometri di distanza. (Vanity Fair Italia)