Nothing Phone (1) venduto con sistema a inviti: è la nuova OnePlus?

Questo non vuol dire, come precisato nel video, che non ci sarà libera vendita ma ottenere un feedback di questo tipo può sicuramente indirizzare Nothing a fare meglio e soprattutto evitare sprechi iniziali.

Se prima avevamo dubbi sul fatto che Nothing Phone (1) potesse avere qualcosa di OnePlus, il sistema ad inviti con cui sarà venduto può confermare questo sentore.

I primi esemplari di Nothing Phone (1) con sistema a inviti: tutti i dettagli. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Se siete interessati, qui trovate tutte le informazioni sull'asta di oggi Qualche giorno fa infatti il sito StockX, un marketplace online noto soprattutto per le sneakers ma che da qualche anno si occupa anche di dispositivi elettronici come telefoni, console e hardware per computer, ha annunciato che da oggi, 21 giugno, i primi 100 Nothing Phone (1) saranno in vendita in un'asta pubblica sul suo sito. (Androidworld)

Queste al momento le rivelazioni di Marques Brownlee nel video-bomba su YouTube Dieci suonerie pre-impostate ma personalizzabili: hanno un suono definito old-school, ma sono sincronizzate proprio ai LED posteriori. (Computer Magazine)

«Phone (1) è stato progettato seguendo l’istinto, realizzando un prodotto non solo per noi stessi ma, soprattutto, che saremmo stati orgogliosi di condividere con i nostri utenti Per ulteriori informazioni sul lancio di Nothing phone (1) e per partecipare all’asta di StockX, è possibile visitare questa pagina dal 21 giugno alle ore 15:00 fino al 23 giugno alle ore 14:59. (macitynet.it)

Possiamo quindi aggiornare la lista delle specifiche al momento note di Nothing phone (1), indicando con più chiarezza il SoC che è stato scelto dall'azienda di Pei Il video, disponibile poco sotto, affronta diversi aspetti della realizzazione e della promozione di Nothing phone (1), tra cui l'annuncio del sistema ad inviti che verrà adottato per la vendita dello smartphone. (HDblog)

Cosa attendersi da Nothing Phone (1)? Potrebbe essere una prima indicazione sull'eventuale successo o fail di questa campagna così aggressiva che sta creando un'aspettativa molto alta che Nothing dovrà necessariamente soddisfare senza possibilità di appello. (Wired Italia)

In altre parole, per queste persone un mid-range costerà quanto un pieghevole di fascia alta, quanto un Samsung Galaxy Z Fold 3 ad esempio. Le aste hanno raggiunto la cifra di 2.679 dollari, quasi quanto il prezzo della variante più costosa del Samsung Galaxy Z Fold 3, mentre sotto al cofano Nothing Phone (1) manterrà le caratteristiche di un tipico smartphone di fascia media. (GizChina.it )