Udinese, Selvik: "Sono felice di poter giocare per questo fantastico club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'infortunio di Maduka Okoye l'Udinese si è ritrovata nella condizione di dover cercare un portiere per la sessione invernale di calciomercato. Razvan Sava sta infatti sostituendo il numero 40 in campo, ma, dato che l'ex Watford ne avrà per un bel po', serviva un altro giocatore da mettere alle spalle del ragazzo arrivato in estate dal Cluj. E' ufficiale in questi minuti l'arrivo di Egil Selvik, sbarcato in Friuli dopo lo svincolo dall'Haugesund. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
Classe 1997, alto 191 cm, Selvik si è formato calcisticamente nella squadra della sua città natale Sandnes con cui ha giocato fino al 2018 quando si trasferisce al Nest Sotra, seconda divisione norvegese con cui, in un anno, disputa 32 partite. (Udinese Calcio)
Ecco dunque che c'era da affiancare a Sava un altro profilo di sicuro affidamento per completare il reparto visto che Piana va verso un prestito per maturare esperienza. L'Udinese accoglie un nuovo portiere in rosa. (TuttoUdinese.it)
– Egil Selvik ha firmato il proprio contratto con l’Udinese. Tre anni e mezzo per il portiere: l’annuncio ufficiale dell’Udinese Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto del 10 gennaio (GianlucaDiMarzio.com)
Arriva in Friuli dopo aver giocato nell’ultima annata in patria con la maglia dell’Haugesund. UFFICIALE UDINESE SELVIK – Qui la nota del club friulano: “È un nazionale norvegese il nuovo portiere bianconero che va a completare il reparto degli estremi difensori: Egil Selvik è un giocatore dell’Udinese. (Europa Calcio)
La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso però c’è anche l’ufficialità: Egil Selvik è un nuovo giocatore dell’Udinese. Egil Selvik è un nuovo giocatore dell’Udinese: il portiere norvegese arriva in bianconero a parametro zero. (Goal Italia)
Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)