Lazio, differenziato per Luis Alberto. Contro il Verona partirà dalla panchina

CIP SPORT

Come nei giorni scorsi, ancora out Luiz Felipe, Patric e Luis Alberto.

Contro lo Spezia è sceso a sorpresa in campo per uno spezzone, anche importante, di gara.

Assenti totalmente invece Luiz Felipe, Musacchio e Cataldi.

Allenamento a Formello per la Lazio, con Simone Inzaghi assente dopo la positività al Covid-19.

Da capire se gli ultimi due riusciranno a recuperare in tempo per affrontare la trasferta con gli scaligeri

(CIP)

Su altri giornali

A conferma di chi fosse il membro dello staff, pochi minuti dopo è arrivata un messaggio su Instagram pubblicato dalla moglie dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, Gaia Lucariello. Il club biancoceleste ha comunicato la positività al coronavirus di un membro dello staff tecnico "a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare". (Sky Sport)

Un abbraccio", ha scritto Gaia Lucariello nelle storie su Instagram. Alla luce della positività al Covid di Inzaghi da domani e, fino a sabato, verranno fatti tamponi ogni giorno al gruppo squadra per tenere sotto controllo la situazione (RomaToday)

Ancora in dubbio il destino del rinnovo di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio: oggi il Mister non era a Formello. Continuano ad arrivare indiscrezioni contrastanti sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. (Lazio News 24)

Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena

Lo ha fatto sapere la moglie del tecnico della Lazio, Gaia Lucariello, con una storia su Instagram. Tamponi per squadra e staff fino a sabato. Condividi. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è positivo al Covid. (Rai News)

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Fantacalcio ®)

8 Aprile 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 3 minuti). . . . Il rinnovo finisce in quarantena. A meno che non risulti negativo ad un nuovo tampone dopo l’autorizzazione dell’Asl, niente trasferta di Verona: al suo posto ci sarà Farris alla guida. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr