C’è posta per te stasera su Canale 5 con Antonino Cannavacciuolo, ospiti e le storie dell’11 gennaio.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In evidenza: Stasera inizia la nuova stagione di “C’è posta per te”, il popolare people show condotto da Maria De Filippi, che continua a emozionare il pubblico da 26 anni. Questo programma, dedicato al perdono e alla riconciliazione, vedrà la partecipazione di ospiti famosi e offrirà storie toccanti con momenti indimenticabili. La sua formula ha attratto milioni di telespettatori e ha ispirato versioni in molti paesi. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Un raro acquerello recentemente riscoperto del pittore William Turner (1775-1851), massimo esponente del Romanticismo inglese, potrebbe raggiungere la cifra di mezzo milione di dollari quando sarà battuto all’asta da Christie’s a New York il 4 febbraio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, riparte C'è posta per te, il people show che da ben 26 anni emoziona il pubblico raccontando storie di perdono, riconciliazione e amore. La ventottesima edizione, condotta come sempre da Maria De Filippi, promette lacrime, sorrisi e momenti indimenticabili con ospiti prestigiosi che interagiranno con i protagonisti della serata. (Movieplayer)
C’è Posta per Te da 26 anni ci ricorda il potere e l’importanza di perdonare, di dire “grazie”, di volersi semplicemente bene e di riconciliarsi. Appuntamento sabato in prima serata su Canale 5 con le emozioni di Maria De Filippi. (la Repubblica)
C’è posta per te, la prima puntata di sabato 11 gennaio 2025: tutte le storie, cosa è successo, Dusan Vlahovic e Antonino Cannavacciuolo ospiti. (Tvblog)