Cercasi 'libraio scalzo' per resort alle Maldive: vivrà in una suite da 36

Cercasi 'libraio scalzo' per resort alle Maldive: vivrà in una suite da 36
Altri dettagli:
News – Roba da Donne ESTERI

Il lavoro avrà durata di un anno, a partire da ottobre 2022, e il prescelto o la prescelta potrà soggiornare nella suite della struttura, una camera che costa a notte 36.500 dollari a notte.

L’hotel Soneva Fushi si trova nell’atollo Baa, riserva della biosfera riconosciuta dall’UNESCO, nel cuore dell’Oceano Indiano, e sta cercando un “libraio scalzo”.

Infine, tra le mansioni del libraio, oltre alle vendite, è prevista anche la gestione dei social media della struttura, e l’istituzione di corsi come quello di scrittura creativa

Il Soneva Fushi è una struttura che si trova nell'atollo Baa, nel cuore dell'Oceano Indiano, e sta offrendo un lavoro ambitissimo: unica regola, non si devono indossare mai le scarpe. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altri giornali

AAA libraio alle Maldive cercasi. Lo stipendio, è bene dirlo, non sembra così allettante: 750 dollari al mese. Perché la regola principale del resort, che si trova all'interno di una riserva della biosfera riconosciuta dall'Unesco, è non quella di camminare scalzi. (Italia a Tavola)

A ricercare questa figura, come riporta il magazine di viaggi britannico “TimeOut”, è il “Soneva Fushi”, un resort a 5 stelle ubicato alle Maldive. 1' DI LETTURA. “Cercasi libraio scalzo”. (Perizona)

Ecco, quindi, che il Soneva Fushi ha creato una libreria in stile Robinson Crusoe per accogliere sulla spiaggia i propri clienti. Un lavoro capace di regalare momenti indimenticabili, come ricorda Aimée Johnson, libraia a piedi nudi nel 2019:. (Money.it)

AAA cercasi libraio "a piedi nudi" per gestire la biblioteca di un resort su un atollo alle Maldive: come candidarsi

Libraio scalzo” alle Maldive: i requisiti e i compiti. Chi crede però che la selezione sia facile si sbaglia di grosso. Chi supererà tutte le fasi del colloquio diventerà responsabile della gestione delle pagine dei social media del resort Soneva Fushi. (QuiFinanza)

Ma qual è il libro perfetto da leggere in vacanza, che possa migliorare la nostra esperienza di relax? Il libraio, scelto nuovo ogni anno grazie a un bando come quello che vi proponiamo in questo articolo, deve essere rigorosamente a piedi nudi perché la sua vita si svolge perlopiù sulla spiaggia, a contatto con la natura incontaminata. (greenMe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr