Donna muore sbranata da due cani

Today.it INTERNO

L'attacco è avvenuto davanti a una bambina, figlia dei proprietari dell'abitazione, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre.

Le telecamere di sorveglianza della villetta che avrebbero ripreso la scena potranno aiutare a far luce sull'esatta dinamica della tragedia

Carla Gorzanelli morta sbranata da due cani a Sassuolo. I due cani le si sono avventati contro forse per istinto protettivo nei confronti della piccola di casa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cane da guardia – spiega ancora Rossi – dovrebbe limitarsi a segnalare l’avvento della persona che non appartiene al ‘branco famiglia’, ma in questo caso non è avvenuto. Frequentamente sono i più deboli, come in questo caso – conclude Rossi – a farne le spese" (il Resto del Carlino)

La tragedia si è consumata ieri sera a Sassuolo, in provincia di Modena. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. (Virgilio Notizie)

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. Nella villa di Sassuolo al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale (Gazzetta di Parma)

Ancora non è chiaro perché la vittima, Carla Gorzanelli, sia entrata nella villetta: la donna abitava a poche centinaia di metri. Una donna di 89 anni ha perso la vita, la sera del 12 ottobre, sbranata da due cani nel cortile di una casa in via Marco Polo a Sassuolo (La Gazzetta di Modena)

I due cani, s'ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. (Gazzetta del Sud)

La donna, a quanto pare si è introdotta nel cortile di una villetta ed è stata attaccata dai due cani di razza Amstaff: l'anziana è deceduta sotto gli occhi di una bambina, figlia dei proprietari, che ha assistito alla scena. (La Pressa)