Milan-Cagliari, cambia l'arbitro: a San Siro dirigerà il match Francesco Fourneau

Milan-Cagliari, cambia l'arbitro: a San Siro dirigerà il match Francesco Fourneau
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Cagliari, cambia l'arbitro: a San Siro dirigerà il match Francesco Fourneau Cambio all’ultimo istante in Milan-Cagliari. Il match che è previsto questa sera a San Siro era stato inizialmente affidato a Matteo Marchetti. L’A.I.A. informa il fischietto della sezione di Ostia Lido sarà sostituito da Francesco Fourneau. Queste le designazioni complete per le gare valide per la 20a giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milanaffronterà il Cagliari, nel match della 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. In attesa di vedere in campo la formazione di Conceicao, andiamo a vedere i numeri sulle due squadre, grazie ai dati Opta. (Il Milanista)

«Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. Guai a soffermarsi sul trionfo di Riad. (ilgazzettino.it)

Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)

Milan-Cagliari, Coinceiçao punta su capitan Calabria dal 1'. Wieteska al posto di Mina

Poi soltanto due pareggi, datati 1999 e 2021, più diciannove sconfitte. Milan-Cagliari, stasera alle 20.45, apre il girone di ritorno di Serie A per i rossoblù e la squadra di Davide Nicola cerca una vera e propria impresa: al Meazza, contro i rossoneri, l’ultima vittoria è datata 1 giugno 1997, 0-1 con gol di Roberto Muzzi in avvio. (L'Unione Sarda.it)

La gara in Sardegna contro i rossoblù arrivò pochi giorni dopo il trionfo dei rossoneri a Madrid, contro il Real, in Champions League: finì 3-3, con il Cagliari capace di siglare la rete del pari all’89’, con Gabriele Zappa, autore in quell’occasione di una doppietta. (Sportal)

Il primo appuntamento rossono dopo i fasti di Riyad è fissato per questa sera, alle 20.45 (diretta su DAZN e Sky Sport), quando a San Siro arriverà un Cagliari reduce dal successo ottenuto a spese del Monza e alla di punti utili per la causa salvezza. (Quotidiano Sportivo)