Amazon potrebbe presto introdurre anche un criptovaluta come mezzo di pagamento

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Il broker ti mette a disposizione ben 100.000$ virtuali che puoi usare per simulare trading sul Bitcoin e su molte altre criptovalute!

L’indiscrezione su Amazon che potrebbe accettare Bitcoin come mezzo di pagamento entro la fine dell’anno ha fornito al Bitcoin una notevole spinta al rialzo.

Sarebbe solo il primo passo, perché se da una parte Ethereum e Cardano guardano speranzose, è molto probabile che Amazon potrebbe creare un proprio token, come già hanno fatto altre aziende o banche. (Notiziario Finanziario)

Su altri media

Il Bitcoin tiene fede alla sua nomea di valuta particolarmente volatile. KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2021 - 15:00. (Keystone-SDA). Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari. (tvsvizzera.it)

Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili La notizia è che non sembra essere accaduto alcunché di clamoroso per giustificare un simile boom per Bitcoin. (InvestireOggi.it)

appeared first on Punto Informatico. econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". (Libero Tecnologia)

Voglio fare altri controlli per confermare che la percentuale di utilizzo di energia rinnovabile nella loro produzione è molto probabilmente pari o superiore al 50% e che c’è una tendenza a un ulteriore aumento In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. (Wall Street Italia)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. (cripto-valuta.net)