"Non è più tra di noi". Muore un giovane militante: sospesa la convention di Forza Italia

Non è più tra di noi. Muore un giovane militante: sospesa la convention di Forza Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Luca Palmegiani Sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato alla morte di Luca Palmegiani, di 25 anni, che questa mattina è caduto dal quarto piano di un albergo di Roccaraso, in provincia dell'Aquila. Il ragazzo si trovava nella nota località abruzzese per partecipare all'evento di Forza Italia "Azzurri in vetta" che si sta tenendo alla vicina Rivisondoli. La manifestazione è stata annullata non appena è stato comunicato quanto accaduto. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

ROCCARASO. Sale al microfono. Guarda la platea, attonito. Nessuno, nel pubblico sa ancora nulla. Minuti di attesa che sembrano infiniti: «…Scusate. Ma la nostra festa finisce qui. Restare…. a discutere non ha senso. (Il Centro)

Era stato ricoverato in gravissime condizioni dopo essere stato trovato per terra di fronte a un hotel di Roccaraso, dove soggiornava per un evento di Forza Italia. (Virgilio Notizie)

Il cordoglio di Nello Simonelli: “Con profonda tristezza e sgomento, apprendo della tragica scomparsa di Luca, un amico che conoscevo da anni, un giovane esempio di passione, dedizione e amore per la cosa pubblica. (Terre Marsicane)

La morte di Luca Palmegiani, giovane delegato di Forza Italia. Le ultime parole e il cordoglio bipartisan: «Avevi un cuore grande»

Lo scrive Matteo Renzi sui social. Le condoglianze mie e di tutta Italia Viva alla famiglia di Luca Palmegiani, alla comunità di Forza Italia, al suo leader Antonio Tajani". (Civonline)

Nel primo pomeriggio, intorno alle 14, Palmegiani, giovane militante di 25 anni di Latina, ha deciso di mettere fine alla sua vita, gettandosi da 10 metri dal quarto piano di un hotel situato nella centrale via Roma a Roccaraso dove alloggiava per partecipare alla convention. (ilmessaggero.it)

Mercoledì scorso su Fb aveva salutato con gioia ed emozione la liberazione in Iran della giornalista Cecilia Sala. (Corriere Roma)