Addetto alla saldatura

Addetto alla saldatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 05/10/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Per importante azienda metalmeccanica di produzione macchinari industriali stiamo ricercando figure di addetti al reparto saldatura. Si richiede: – Buona manualità; – Preferibile provenienza da contesti di produzione in ambito metalmeccanico; – Precisione ed attenzione al dettaglio – disponibilità a lavorare su turni Possibilità di corso di formazione pre-assuntivo gratuito di saldatura a filo per candidati senza esperienza, ma fortemente interessati alla mansione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella notte italiana tra sabato e domenica, Ferrari ha conquistato un’inaspettata pole position con Carlos Sainz. Lo spagnolo è riuscito a staccare sia Verstappen che Norris di almeno 2 decimi, un valore impensabile per Ferrari e gli addetti ai lavori. (F1inGenerale)

Secondo tempo, staccato di 317 millesimi per la Ferrari di Carlos Sainz, poi la Racing Bulls di Yuki Tsunoda e il campione del mondo in carica Max Verstappen su Red Bull. George Russell su Mercedes è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del gran premio del Messico, 20ª prova del mondiale di Formula 1. (Il Centro)

F1, Gp del Messico: dove vederlo in diretta tv e streaming

Ferrari era pronta ad affrontare la seconda giornata di F1 in Messico con l’autostima parecchio alta. Nel venerdì tutto era filato liscio e la vettura, malgrado l’utilizzo delle gomme Pirelli test, con un rendimento sul quale non si potesse fare affidamento, aveva mostrato un bilanciamento molto buono. (Virgilio)

Evento: Gp del Messico Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it (la Repubblica)