Green pass, Salvini: “No a obblighi ma mettere in sicurezza i fragili”

LaPresse INTERNO

“Invito a mettersi in sicurezza tutti coloro che hanno più di 60 anni, ma no all’obbligo vaccinale per bimbi di 12 anni”, aggiunge Salvini.

Il leader della Lega da Napoli: "Non si può a metà luglio togliere diritti e stipendi a 30 milioni di italiani". (LaPresse) Matteo Salvini ribadisce la sua contrarietà all’obbligo del Green Pass per accedere ad eventi e luoghi chiusi.

Per il numero uno del Carroccio bisogna educare e motivare, non multare, vietare o chiudere: “Mi auguro che non si torni alle chiusure”

“Non togliamo diritti e stipendi a metà luglio a 30 milioni di italiani”, ha dichiarato il leader della Lega da Napoli, dove si trova per un evento elettorale. (LaPresse)

Su altri media

“Se vogliamo crescere e andare avanti dobbiamo averfe una giustizia rapida e che sia davvero giusta”, ha concluso Maresca (LaPresse)

Intervistati anche il sottosegretario Claudio Durigon, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il senatore Gianfranco Rufa e il deputato della Lega Francesco Zicchieri Nel servizio di Paolo Peticca le dichiarazioni di Salvini anche in merito all’emergenza Covid. (TG24.info)

Adnkronos. "Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia. (Yahoo Notizie)

Le discoteche sono chiuse, e' meglio aprirle col green pass o tenerle chiuse? «Nessun privilegio per i politici perché il Green Pass è uno strumento indispensabili per tornare alla normalità e garantire la sicurezza di tutti (La Stampa)

Tommaso Zorzi non potendo più sentirsi privo di tutela da parte dello Stato, si è sfogato duramente sui social. Tutto questo non ha fatto altro che aprire a due fazioni totalmente opposte. (Inews24)

Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…” E alcuni partiti hanno proposto migliaia di emendamenti rallentando l’iter di approvazione. (Lanostratv)