Fedez con Coca-Cola per il nuovo design della Zero Zuccheri

Fedez con Coca-Cola per il nuovo design della Zero Zuccheri
Inside Marketing ECONOMIA

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. Dopo aver annunciato le prime bottiglie Coca-Cola realizzate al 100% in plastica riciclata, il gruppo ha confermato di star lavorando a un’operazione di “redesign” mirato a unificare i tre marchi Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste sotto a un packaging e a un labelling nuovi, più intuitivi e tali per cui sarà più semplice identificare a primo sguardo le diverse varianti. (Inside Marketing)

Ne parlano anche altre fonti

E forse per creare il maggiore hype possibile, Coca Cola ha deciso di fare le cose in grande: Coca Cola Zero non cambierà solo sapore, ma anche etichetta e lattina La "nuova" Coca Cola Zero (prodotto arrivato sul mercato per la prima volt nel 2005) avrà, assicura il comunicato, "un sapore più iconico, delizioso, rinfrescante". (LiberoQuotidiano.it)

La crescita del fatturato, su base netta, è stata pari a +42%, a fronte di un fatturato organico (Non-GAAP) salito del 37%. Coca-Cola ha annunciato di aver riportato nel secondo trimestre dell'anno un fatturato superiore ai livelli del 2019, e dunque superiore ai livelli precedenti la pandemia Covid-19. (Yahoo Finanza)

Ma, a parte le possibili variazioni sul tema, il rossetto rosso è il principe incontrastato di questa bollente estate 2021. L’obiettivo è non caricare eccessivamente gli occhi a causa del fatto che le labbra molto colorate dovranno costituire l’unico focus ad attirare l’attenzione dell’osservatore (CheDonna.it)

Coca-Cola, nessun impatto su vendite da gesto Cristiano Ronaldo a Euro 2020 - Cfo

La polizia starebbe indagando su un episodio accaduto a Porthgwidden Beach, nel Devon, che ha causato la morte di un gabbiano. Alcuni presenti hanno avuto un confronto con la famiglia dell’uomo, coinvolta al completo nel lancio di lattine all’indirizzo del gabbiano. (Today.it)

Scorte greggio. I dati dell'American Petroleum Institute sono stati i precursori dei dati sull'inventario settimanale in arrivo mercoledì dall'Energy Information Administration. Secondo i nostri analisti, il gruppo potrebbe aver registrato un fatturato del secondo trimestre di 32,71 miliardi di dollari e un utile per azione di 1,30 dollari. (Investing.com)

Il comportamento del portoghese ha generato un caso su internet, facendo perdere momentaneamente miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato a Coca-Cola. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr