Fedez con Coca-Cola per il nuovo design della Zero Zuccheri

Inside Marketing ECONOMIA

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. Dopo aver annunciato le prime bottiglie Coca-Cola realizzate al 100% in plastica riciclata, il gruppo ha confermato di star lavorando a un’operazione di “redesign” mirato a unificare i tre marchi Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste sotto a un packaging e a un labelling nuovi, più intuitivi e tali per cui sarà più semplice identificare a primo sguardo le diverse varianti. (Inside Marketing)

Ne parlano anche altre fonti

Il comportamento del portoghese ha generato un caso su internet, facendo perdere momentaneamente miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato a Coca-Cola. (Notizie - MSN Italia)

Prevede inoltre che l’utile per azione rettificato aumenterà dal 13% al 15%, rispetto a una previsione precedente di un aumento “high single digits to low double digits” L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. (QuiFinanza)

Coca-Cola ha annunciato di aver riportato nel secondo trimestre dell'anno un fatturato superiore ai livelli del 2019, e dunque superiore ai livelli precedenti la pandemia Covid-19. La crescita del fatturato, su base netta, è stata pari a +42%, a fronte di un fatturato organico (Non-GAAP) salito del 37%. (Yahoo Finanza)

(Reuters) - Coca-Cola Co ha alzato le stime per le vendite e gli utili annuali, grazie al rimbalzo della domanda per le bevande del gruppo, in seguito alla riapertura di teatri, ristoranti e stadi. Due perosne passano di fronte ad un logo della Coca Cola, di fronte alla fabbrica di Nairobi. (Yahoo Finanza)

L’ultimo cambiamento risale al 2017, quando Coca-Cola Zero aggiornò la sua ricetta per rendere il sapore più simile a quello della Coca-Cola classica. Coca-Cola Zero cambia gusto: a partire da quando? (Periodico Daily - Notizie)

Negli Anni Venti del Novecento la Coca Cola viene quotata in borsa e gradualmente esportata in tutto il mondo. Coca Cola 2021 : presentazione dello Spot. La Coca Cola nasce nel 1886 dall’intuizione del farmacista statunitense John Stith Pemberton, in Georgia. (Marida Caterini)