Napoli, a Leicester con più di un dubbio: ma intanto la burocrazia si sblocca

la Repubblica SPORT

al campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester.

De Laurentiis ha fatto presente che in caso contrario la sua squadra sarebbe pesantemente penalizzata ed è convinto che alla fine prevarranno equità e buonsenso.

Spalletti, tre mosse per far voltare pagina al Napoli di Marco Azzi 12 Settembre 2021 di Marco Azzi. Burocrazia al lavoro. Dovrebbero essere invece risolti in extremis i problemi burocratici con il Governo britannico che continuano a mettere in dubbio la partenza per Leicester di Ospina, Rrahmani e Osimhen. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rischiarlo quando già Mertens è ancora lontano dalla forma migliore non è nelle idee di Spalletti, ma tutto dipenderà dall'esito delle terapie Corsa contro il tempo e nonostante l'ottimismo manifestato sabato sera dal patron Aurelio De Laurentiis il Napoli non ha ancora avuto certezze per tre dei suoi big che con il passare del tempo risultano sempre più a rischio in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester, la prima e la più importante del girone. (Yahoo Eurosport IT)

Ecco come non perdersi Leicester-Napoli. Mattia Fele. Il Napoli ripartirà dall’Europa League, dalla gara contro il Leicester che avrà luogo giovedì 16 settembre alle 21.00. Leicester-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

I calciatori delle squadre partecipanti alle competizioni Uefa che viaggiano per giocare in Inghilterra sono esentati dalla quarantena anche se in precedenza sono stato in Paesi appartenenti alla “lista rossa”. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. Sono tanti i rebus del tecnico toscano. (CalcioNapoli1926.it)

Leicester Napoli in chiaro. Leicester Napoli in chiaro su Tv8 La gara tra Leicester Napoli sarà visibile su DAZN, disponendo di un abbonamento DAZN e visibile anche su Sky Calcio. (CalcioNapoli24)

L'attaccante nigeriano è invece alle prese con un leggero affaticamento muscolare e ha svolto del lavoro personalizzato sul campo. Il punto sugli infortuni. (Spazio Napoli)