Napoli, a Leicester con più di un dubbio: ma intanto la burocrazia si sblocca

Napoli, a Leicester con più di un dubbio: ma intanto la burocrazia si sblocca
la Repubblica SPORT

al campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester.

De Laurentiis ha fatto presente che in caso contrario la sua squadra sarebbe pesantemente penalizzata ed è convinto che alla fine prevarranno equità e buonsenso.

Spalletti, tre mosse per far voltare pagina al Napoli di Marco Azzi 12 Settembre 2021 di Marco Azzi. Burocrazia al lavoro. Dovrebbero essere invece risolti in extremis i problemi burocratici con il Governo britannico che continuano a mettere in dubbio la partenza per Leicester di Ospina, Rrahmani e Osimhen. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Europa League, giovedì sera, contro il Leicester il tecnico del Napoli Luciano Spalletti può operare almeno tre cambi. Leicester-Napoli, Spalletti può operare tre cambi. Qualcuno si può scaldare, per esempio Malcuit, e con lui anche Rrahmani, e poi Ounas che ha già conquistato Spalletti, e poi si vedrà. (CalcioNapoli1926.it)

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. Come riportato dal Napoli nel suo comunicato ufficiale, i biglietti per il Leicester saranno in vendita dalle 13 di oggi. (Spazio Napoli)

Qualcuno spera di esserci per il Cagliari, ma intanto c’è il Leicester", ha sottolineato il noto quotidiano sportivo Luciano Spalletti che attende notizie per quanto riguarda i giocatori rientrati dalle "zone rosse" (Ospina, Koulibaly e Osimhen) ha comunque già studiato tre cambi di formazione. (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli, oggi alle 13 biglietti in vendita a 45 euro più commissioni: tutti i dettagli

I calciatori delle squadre partecipanti alle competizioni Uefa che viaggiano per giocare in Inghilterra sono esentati dalla quarantena anche se in precedenza sono stato in Paesi appartenenti alla “lista rossa”. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure, niente squalifica per Koulibaly, che rientra tra i disponibili in vista della trasferta in Inghilterra. di Claudio Russo (@claudioruss). Europa League - Leicester-Napoli, debutto della fase a gironi dell’Europa League 2021-22, quella con il nuovo formato da 32 squadre, si porta dietro un dubbio: il difensore senegalese Kalidou Koulibaly è squalificato per la prima partita oppure no? (CalcioNapoli24)

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra La SSC Napoli ha inoltre realizzato l'opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr