Tragedia nella notte a Pinarella: tre morti e tre feriti in uno scontro fra due auto che ha coinvolto anche una moto

ravennanotizie.it INTERNO

Nell’impatto la Fiat Panda si è ribaltata e le due donne che si trovavano a bordo dell’utilitaria sono decedute.

Poco prima dell’una di notte, nello scontro violentissimo fra due auto che ha coinvolto anche una moto, hanno perso la vita tre persone, altre tre sono rimaste ferite in modo grave.

La terza persona deceduta è l’uomo che si trovava alla guida della moto.

Sul luogo dell’incidente i sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze

Una terza persona all’interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena (ravennanotizie.it)

Su altri giornali

Poi una 52enne ravennate che viaggiava sulla Panda e, contrariamente a quanto riferito in un primo momento, una 62enne di Gambettola, nel Cesenate, che si trovava sempre sulla Panda La giovane si trova ora piantonata in ospedale a Cesena: né lei né l'amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità. (Tiscali Notizie)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cervia, che dovrà chiarire i motivi della tragedia Pinarella (Cervia), 6 agosto 2022 – Una strage , che sulle nostre strade non si vedeva da tempo. (il Resto del Carlino)

È deceduto pure l'uomo a bordo dello scooter. Le due donne a bordo della prima vettura sono morte praticamente sul colpo mentre una terza donna in auto con loro è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni. (RagusaNews)