Martinenghi d’argento, bronzo per le azzurre nel team tech: ancora gioie per l’Italia ai Mondiali

Martinenghi d’argento, bronzo per le azzurre nel team tech: ancora gioie per l’Italia ai Mondiali
Sport Fanpage SPORT

Un'altra soddisfazione è arrivata dalle sorprendenti ragazze del team tech che sono riuscite a trovare una medaglia di bronzo, storica.

Grande gioia nel nuoto sincronizzato per le "supereroine" azzurre del team tech, che hanno conquistato la medaglia di bronzo

Martinenghi d’argento, bronzo per le azzurre nel team tech: ancora gioie per l’Italia ai Mondiali Medaglia d’argento per Nicolò Martinenghi eni 50 metri rana, con le ragazze del team tech che invece hanno portato a casa il bronzo. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Quarta giornata di Finali e semifinali alla Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsie. Nei 200 stile libero femminili il titolo mondiale è stato vinto dalla cinese Yang Junxuan (1:54.92) a precedere l’australiana Mollie O’Callaghan (1:55.22) e all’altra cinese Tang Muhan (1:56.25). (OA Sport)

Miressi in finale dei 100 sl. dal nostro inviato Stefano Arcobelli. La rivincita americana ma Tete c'è, ancora sul podio: Nicolò Martinenghi non è oro come nei 100 rana ma è argento nei 50 in 26"48 (il suo record è 26"39). (La Gazzetta dello Sport)

“Sono comunque contento per essermi avvicinato al personale e per la medaglia per cui avrei firmato cento volte alla vigilia del mondiale Un fattore che lo ha costretto ad una gara di rincorsa, non riuscendo nell’intento di superare negli ultimi metri il ventottenne americano. (OA Sport)

Mondiali di nuoto 2022: il programma del 22 giugno e gli italiani in gara

Sul podio la Cina che ha conquistato tre ori e tre bronzi Sul fronte medagliere l’Italia è riuscita a conservare il secondo posto in classifica. (SportFair)

Io ci proverò come sempre dando il massimo“, ha dichiarato Paltrinieri ai microfoni della Rai. Ora resetto e rilancio per i 1500 anche se so che sarà dura. (OA Sport)

Dove vedere i Mondiali di nuoto 2022 in tv. L'evento sarà coperto dalla Rai: nello specifico, le batterie saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport + HD (canale 58 del digitale terrestre), mentre le semifinali e le finali saranno visibili su Rai Due. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr