A Luna Rossa la Prada Cup, la premiazione con la Haka maori. Il video

A Luna Rossa la Prada Cup, la premiazione con la Haka maori. Il video
Più informazioni:
Tiscali.it SPORT

Il programma è iniziato con il saluto dei guerrieri Maori, che hanno anche concluso con la tradizionale Haka.

La barca italiana arriva a questo risultato dopo aver battuto Ineos team UK per 7 vittorie a una nella finale conclusa domenica scorsa.

La Prada Cup è stata consegnata all’equipaggio di Luna Rossa Prada Pirelli, divenuto Challenger del 36 esimo America’s Cup Match.

L’equipaggio ha ricevuto anche le medaglie e uno zaino Prada realizzato in materiale Re-Nylon"

Un video ha ripercorso i momenti salienti delle regate che hanno visto protagonista la barca italiana. (Tiscali.it)

Su altre testate

Qualche problema in più potrebbe averlo con brezza leggera, condizioni in cui Luna Rossa potrebbe essere migliore. Team New Zealand, dopo la vittoria di Luna Rossa, ha scritto in un post: «Congratulazioni per avere vinto la Prada Cup. (La Gazzetta di Reggio)

La sfida, da grinder di Luna Rossa, è quella di portare in Italia il trofeo più antico del mondo, l’America’s Cup, battendo Emirates Team New Zealand. Ecco che per Romano Battisti l’occasione è quella della rivincita, dopo quel secondo posto prestigioso con Alessio Sartori. (OA Sport)

Matteo è sempre stato un ragazzo molto riservato e non ha mai fatto vanto dei risultati conseguiti. Quando non è in giro per il mondo si divide tra Torino e Cagliari, sede appunto del team Luna Rossa, con il quale è in Nuova Zelanda ormai da novembre. (La Gazzetta di Modena)

Vela, festa a Palermo per la vittoria di Luna Rossa col suo timoniere Bruni

È qui che vengono prodotte le vele iper tecnologiche della North Sails, azienda internazionale che, da 30 anni, ha un suo impianto di progettazione e produzione in Liguria. Luna Rossa vola sulle acque di Auckland, si porta a casa la vittoria nella Prada Cup e, ora, guarda alla finale di America’s Cup nella quale sfiderà i padroni di casa e campioni in carica di Emirates New Zealand. (La Stampa)

Vent’anni di impegno, dedizione, lavoro e sacrificio anche dell’atleta del Circolo della Vela Bari, Fabrizio Lisco, che è passato dal guardare quelle regate di Coppa America, nel lontano 2000, seduto sui divani del sodalizio barese, a far parte del team di Luna Rossa Prada Pirelli (La Repubblica)

Prada Cup, Luna Rossa trionfa e va in finale: il momento della vittoria. Il timoniere e il vessillo, nelle vele di Luna Rossa soffia il vento di Mondello di Tullio Filippone 02 Febbraio 2021 di Tullio Filippone. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr