Sucic si gode il gol con la Dinamo: «Per me è stato importante! Stare tanto fermo…»

Sucic si gode il gol con la Dinamo: «Per me è stato importante! Stare tanto fermo…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Sucic si gode il gol con la Dinamo: «Per me è stato importante! Stare tanto fermo…» Le parole del centrocampista La Dinamo Zagabria ha rilanciato le proprie ambizioni in chiave titolo grazie a un successo per 2-0 sull’Osijek, arrivato al termine di una settimana agitata segnata dall’esonero di Fabio Cannavaro come allenatore. Ad aprire le marcature è stato Petar Sucic, futuro giocatore dell’Inter, che nel post-partita ha espresso tutta la sua felicità per il gol, definendolo come la fine di un periodo particolarmente complicato della sua carriera. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un’altra grande prova di sostanza e solidità dei sassaresi, che nonostante l’assenza di Thomas centrano la quinta vittoria consecutiva, ribaltando anche il -3 dell’andata e tenendo aperta la possibilità di agguantare in extremis i play off (SARdies.it)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha fatto la moviola della partita finita 3-1 tra Inter e Cagliari. Le sue parole per Tuttosport. (Inter-News)

Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro, Calvarese, ha parlato cosi dell’arbitraggio di Di Bello ieri in Inter Cagliari: «Dal punto di vista tecnico, il direttore di gara brindisino chiude la sfida con 18 falli, tutti corretti. (InterNews24.com)

Sommer sempre più ‘magic’: l’Inter vola anche grazie alle sue parate!

GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato. (Inter-News)

Come accaduto recentemente, l'inizio del secondo tempo dei primi della classe non è all'altezza della prima frazione. Il Cagliari ne approfitta e la riapre subito; da destra a sinistra per il cross perfetto di Augello, Piccoli si inserisce tra Dimarco e Carlos Augusto e di testa incrocia battendo Sommer. (Fantacalcio)

Yann Sommer è stato tra i protagonisti nella vittoria dell’Inter contro il Cagliari. Il portiere svizzero ha neutralizzato in maniera decisiva una conclusione di Piccoli sull’1-0 nel primo tempo. Pochi secondi dopo, i nerazzurri hanno poi trovato il gol del raddoppio con Lautaro Martinez. (Inter-News)