Jasmine Paolini soffre ma vince all'esordio contro la 17enne Jovic. Anche Lucia Bronzetti al terzo turno: Frech ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jas vince al terzo set un match che poteva prendere una brutta piega: 7-6(3) 1-6 6-3. Al terzo turno sfiderà la vincente di Fernandez-Cristian. Esordio non banale per Jasmine Paolini a Indian Wells . La n.6 al mondo, che aveva saltato il primo turno con il bye, non brilla e impiega più di due ore per sbarazzarsi di Iva Jovic, 17enne californiana molto talentuosa, n.157 del ranking e in tabellone grazie ad una wild card (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

06:36 Con la prima ottiene il 50% di punti Paolini e il 62% con la seconda mentre la rivale ottiene il 54% con la prima e appena il 33% con la seconda. Cinque doppi falli a tre per la rumena con cinque ace per l’azzurra. (OA Sport)

Paolini cercherà la qualificazione agli ottavi di finale per sostenere un movimento italiano che sul circuito maschile ha visto l'eliminazione di vari interpreti. La tennista azzurra, numero 6 del mondo, è prossima a scendere in campo per sfidare la tennista rumena Cristian (numero 79 al mondo) in una sfida valida come terzo turno del torneo Wta 1000 di Indian Wells (ilmessaggero.it)

Una vittoria col cuore. Jasmine Paolini (n.6 del ranking) ce l’ha fatta e ha sconfitto in 2 ore e 24 minuti di gioco la rumena Jaqueline Cristian (n.79 WTA) col punteggio di 6-4 3-6 6-4 nel terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (OA Sport)

Paolini ha chiuso il programma sul campo più importante dell’Indian Wells Tennis Garden e ha raggiunto per il secondo anno consecutivo gli ottavi di finale nel deserto della California, dopo aver ottenuto il quarto successo in altrettanti confronti diretti contro la rumena Cristian. (SuperTennis)

Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco. Fuori invece Lucia Bronzetti che è stata sconfitta in due set - 6-1, 6-2 - dalla bielorussa Alyna Sabalenka, numero 1 Wta. (Sport Mediaset)

Al rientro dopo il problema alla caviglia, la toscana si è qualificata per il 3° turno del Wta 1000 californiano battendo la 17enne Iva Jovic, n. 157 Wta, con il punteggio di 7-6, 1-6, 6-3 in 2 ore e 12 minuti. (Agenzia askanews)