Viaggi all'estero, Speranza proroga la stretta

Viaggi all'estero, Speranza proroga la stretta
Toscana Media News ESTERI

Chi rientra in Italia da uno di questi Stati deve fare obbligatoriamente un tampone e mettersi in isolamento per cinque giorni, al termine dei quali deve fare un altro tampone

Inoltre dal 7 aprile vengono inclusi anche altri paesi: Austria, Israele, il Regno Unito e Irlanda del Nord, dove dunque sarà possibile viaggiare senza motivazioni specifiche come avviene negli altri stati europei.

Doppio tampone e quarantena per 5 giorni. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

I livello di occupazione: 120.3 detenuti ogni 100 posti. L’Europa bacchetta l’Italia sul sistema detentivo: per il Consiglio Ue, infatti, è il Paese con le carceri più sovraffollate. A registrare dati peggiori in Europa solo la Turchia, con 127,4 detenuti ogni 100 posti (LaPresse)

È una nota del Viminale a consentire gli spostamenti per andare in aeroporto per andare in vacanza - JavierGilabertG : RT @tusciaweb: Prolungata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra dall’estero Roma - Viaggi https://t. (Zazoom Blog)

I consumatori possono riconsegnare le loro capsule esauste nell’apposita area recycling presente all’interno delle Boutique Nespresso o in alcune isole ecologiche distribuite sul territorio nazionale. Adnkronos. (Yahoo Finanza)

Carceri, Consiglio d’Europa: Italia Paese Ue con maggior sovraffollamento

Prolungata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra dall'estero. Covid - Le misure riguarderanno tutti coloro che hanno soggiornato o transitato nei 14 giorni antecedenti all'ingresso in Italia in uno o più stati dell'Unione europea (Tuscia Web)

Leggi su firenzepost (Di lunedì 5 aprile 2021) Il ministro Speranza insiste nel vessare la popolazione e limitare gli spostamenti, gli italiani debbono restare chiusi in casa L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Milano, 8 apr. A registrare dati peggiori in Europa solo la Turchia, con 127,4 detenuti ogni 100 posti (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr