PlayStation Plus | i giochi gratis PS4 e PS5 di aprile 2021 sono disponibili da oggi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer it

PlayStation Plus | i giochi gratis PS4 e PS5 di aprile 2021 sono disponibili da oggi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer it
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi su helpmetech (Di martedì 6 aprile 2021)rinnova la propria offerta diPS4 e PS5 per gli abbonati ad, con i tre nuovicheda.

PlayStation Plus, i giochi gratis PS4 e PS5 di aprile 2021 sono disponibili da oggi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di martedì 6 aprile 2021) PlayStation Plus rinnova la propria offerta di giochi gratis PS4 e PS5 per gli abbonati ad aprile 2021, con i tre nuovi giochi che sono disponibili da oggi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

PS Plus, PS5 e PS4: giochi gratis marzo 2021, oggi è l’ultimo giorno per reclamarli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di lunedì 5 aprile 2021) Vi ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per reclamare i giochi gratis di marzo 2021 del PS Plus per PS4 e PS5. (Zazoom Blog)

Su PlayStation 4 invece, il mese di aprile si tinge di horror con due titoli a tema zombie, ovvero Days Gone e Zombie Army 4: Dead War Ovviamente, sempre da oggi i titoli di marzo 2021 non sono più disponibili per il download. (Gamesvillage)

Vi ricordiamo inoltre che questi giochi saranno vostri finchè avrete un abbonamento valido a PlayStation Plus Dopo aver svelato i titoli gratuiti di aprile per gli abbonati PlayStation Plus, Sony gli ha finalmente resi disponibili. (Gametimers)

Next Playstation Plus: giochi aprile 2021!

Come abbiamo visto con l'annuncio dei nuovi giochi gratis di aprile 2021 , si tratta di titoli di ottimo livello, di cui potete ottenere maggiori informazioni leggendo la recente puntata della rubrica mensile dedicata a PlayStation Plus . (Multiplayer.it)

A seguito dell’annuncio avvenuto la scorsa settimana, a partire da oggi tutti gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente due nuovi titoli per PS4 e uno per PS5. Questo potrebbe essere un ottimo mese per chi adora gli zombie vista la presenza di Days Gone e Zombie Army 4. (GamingTalker)

È difficile da credere, ma siamo già nell’aprile 2021 e ci stiamo già dirigendo verso i mesi estivi, anche se non a causa del tempo. Tutti i titoli saranno disponibili a partire dal 6 aprile e ci saranno differenze solo tra le piattaforme su cui sono disponibili i giochi. (Calcio .video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr