Android Auto: due super novità sono in rollout sull’applicazione

Android Auto: due super novità sono in rollout sull’applicazione
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Due novità si stanno diffondendo su Android Auto di molti utenti. Sono diversi gli utenti che stanno segnalando che, sull’app di Android Auto, tra le varie icone ne è comparsa una in più: “Personalizzazione“.

Occorre precisare però che chi ha già accesso a queste due novità su Android Auto non ha aggiornato l’app secondo procedura tradizionale

Con questa nuova interfaccia a schede Android Auto ha introdotto delle scorciatoie rapide nella zona inferiore dell’app. (Tecno Android)

La notizia riportata su altri giornali

Inizialmente non erano molte le peculiarità a far distinguere Android dagli altri sistemi operativi, soprattutto perché c’erano dei problemi di base. Non sono serviti molti anni per fare affermare Android in quanto piattaforma migliore nel mondo dei sistemi operativi mobili. (Tecno Android)

Ed uno dei punti di forza di tale sistema è rappresentato dalla possibilità di poterlo aggiornare con una certa frequenza, cosa che non sempre avviene per i dispositivi basati su Android Auto. (TuttoAndroid.net)

Il Play Store di Google mette infatti a disposizione qualsiasi titolo gratis o a pagamento, anche se in questi giorni ci sono i saldi. Stiamo parlando di Android, piattaforma mobile di Google che riscuote un gran successo in giro per il mondo. (Tecno Android)

App pericolose: ecco quelle da cancellare subito

Difatti, anche procedendo con un rollback dell’app di navigazione, questo problema sembra persistere, ma eseguendo un rollback di Android Auto il problema non è più presente Oltre all’uso dei comandi vocali, posto che anch’essi non siano affetti da bug, Android Auto da anche la possibilità di implementare una barra di ricerca con input da tastiera su schermo. (Androidworld)

Niagara Launcher è totalmente gratuito e scaricabile dal Play Store. Migliori app di febbraio 2021 in video. 1. (TuttoAndroid.net)

È innanzitutto giusto precisare che la presenza sul Play Store non garantisce che un app sia buona, infatti molte app riescono ad infiltrarsi efficacemente sullo Store completamente indisturbate. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr