Juve troppo morbida con Sarri e Pirlo: 81 gol presi in due anni, ora Allegri ha una priorità

Juve troppo morbida con Sarri e Pirlo: 81 gol presi in due anni, ora Allegri ha una priorità
ilBianconero SALUTE

La Juve ha sempre subito meno gol di tutti in otto dei nove campionati chiusi con la vittoria, mentre con Sarri e Pirlo è scalata piuttosto indietro in questa classifica.

Una squadra che tra Conte e Allegri una sola volta ha toccato il picco di 30 gol, restandone sempre al di sotto.

Sono statiin due anni da una Juventus troppo morbida per essere vera.

E’ stato il primo, chiaro campanello d’allarme di una Juve che si è persa qua e là senza Allegri. (ilBianconero)

Su altri giornali

Per la Juventus non è solo tempo di pensare al mercato ma anche di iniziare a pensare ai primi impegni stagionali, le amichevoli che attendono l’undici di Allegri. C’è tanta voglia di vedere all’opera la squadra, che ovviamente ancora non può contare su molti nazionali ma che sta lavorando sodo per apprendere al meglio le idee di gioco del tecnico. (JuveLive)

In campo non ci saranno dubbi, quindi, ci sarà sempre. E non è un caso che spesso, con la, lo si è visto in quella posizione, vero regista dei Cafeteros. (Calciomercato.com)

Turnover a confronto: le diverse Juve di Allegri, Sarri e Pirlo I NUMERI

L’attaccante olandese era stato cercato anche dalla Juventus. «È un onore essere qui, realizzo un sogno da bambino. Mi rendo conto di quanto sia grande questo club e dell’impatto che ha avuto su di me da bambino. (Juventus News 24)

2 La Gazzetta dello Sport oggi in edicola diffonde i numeri del turnover di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo nelle Juventus delle ultime tre stagioni. ​ Max Allegri, in 51 partite, ha cambiato 48 formazioni diverse; Maurizio Sarri, in 52 partite, 50 formazioni; mentre Andrea Pirlo, come noto, 52 formazioni differenti in 52 gare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr