Usa: Steven Mnuchin a un passo dal diventare segretario al Tesoro

Borsa Italiana ESTERI

Ex banchiere di Goldman Sachs e poi finanziatore a Hollywood (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 30 nov - Il presidente eletto Donald Trump si prepara ad affidare a un ex executive di Goldman Sachs il piu' importante incarico di tipo economico ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Donald Trump è al lavoro per formare la squadra che avrà l'importante compito di governare gli Stati Uniti d'America nei prossimi quattro anni e, come di consueto, parte da quelli che sono ruoli chiave dell'amministrazione che dovrà sostituire il team ... (Advisoronline)

C'è Wilbur Ross, banchiere della Rotschild and Co., che sarà segretario al Commercio, ... C'è Steven Mnuchin, finanziere di Hollywood e socio della banca d'affari Goldman Sachs, che si occuperà del Tesoro. (Il Messaggero)

Nato in New Jersey, il 79enne Ross, presidente della WL Ross & Co, ha costruito la sua carriera rilevando e "risuscitando" aziende moribonde. Chi è Steven Mnuchin, banchiere figlio di banchieri scelto da Trump per il Tesoro. (AlgheroNewsGroup)

Steven Mnuchin, 53 ed ex Goldman Sachs, sarà il nuovo ministro dell'economia: già pronta una maxi riforma per abbassare le tasse ai minimi storici - Wilbur Ross sarà il segretario al Commercio. Mnuchin · Usa · Trump. (FIRSTonline)

Lo riferiscono media americani citando fonti del transition team. Sono le ... (AlgheroNewsGroup)

(askanews) - In linea con le proposte del presidente eletto, Donald Trump, il futuro segretario al Tesoro Usa, Steve Mnuchin, ha dichiarato alla rete televisiva Cnbc che il suo obiettivo sarà soprattutto quello di stimolare la ... (askanews)