Milan, Donnarumma: acceso confronto con i tifosi | C’è l’ultimatum

Milan, Donnarumma: acceso confronto con i tifosi | C’è l’ultimatum
CalcioMercato.it SPORT

Dopo un primo diniego, Donnarumma avrebbe incontrato i tifosi: sarebbe nato un confronto in cui, sempre secondo quanto raccontato dall’emittente, sarebbe partito una sorta ultimatum verso il numero 99 rossonero.

Un aut aut che avrebbe Juventus-Milan come snodo cardine: a Donnarumma sarebbe stato chiesto di non scendere in campo con i bianconeri senza aver prima firmato il rinnovo di contratto

Il rinnovo di Donnarumma che tarda ad arrivare non va giù ai tifosi: incontro nel pomeriggio e ultimatum in vista della Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Donnarumma, duro confronto a Milanello con i tifosi. E proprio questo clima di grande incertezza riguardo il futuro del portiere titolare, deve aver spazientito proprio i tifosi del Milan. Ma Donnarumma, dal canto suo, spara alto e chiede cifre molto importanti per restare in rossonero. (SerieANews)

Al termine della gara contro il Benevento, Stefano Pioli ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Al termine della gara contro il Benevento, Stefano Pioli ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

Il mancato rinnovo di Donnarumma sta riscaldando tutto l’ambiente rossonero Tema principale il suo rinnovo. Rimbalza da Sky Sport una notizia molto rilevante. (MilanLive.it)

DONNARUMMA, Ultras: “Se non rinnovi out con la Juve”

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. – Il Milan, ieri sera, ha vinto 2-0 in casa contro il Benevento, ritrovando la vittoria dopo due sconfitte di fila. (SuperNews)

Pioli: "Donnarumma è il portiere del Milan ed è un professionista. Io vedo un gruppo unito, è un gruppo forte ma non è infallibile. (TUTTO mercato WEB)

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr