Paradiso delle Signore, Tina sta male: cosa le è successo?

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Paradiso delle Signore torna la settimana prossima con le nuove puntate: scopriamo alcune delle anticipazioni.

La settimana prossima torna la soap opera di Rai Uno giunta alla sesta stagione con le nuove puntate della settimana che di certo terranno incollati tantissimi telespettatori allo schermo della tv.

Quindi lasciamo da parte gli indugi e prima della prossima settimana scopriamo quale sono alcune delle anticipazioni di Rai Uno. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 ottobre 2021. Con la puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 ottobre 2021 si apre una nuova settimana di programmazione della soap. Il Paradiso delle Signore 6 puntata 26 trama. (TVSerial.it)

Tina (Neva Leoni) inizia la sua cura per poter recuperare presto la voce ed essere la protagonista del carosello proposto da Vittorio (Alessandro Tersigni). Irene (Francesca Del Fa) non vuole che Stefania (Grace Ambrose) vada ad abitare col padre. (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 34 giovedì 28 ottobre 2021. Ezio ama Veronica e non ne fa mistero con lei Il Paradiso delle Signore 6 25-29 ottobre 2021, anticipazioni. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 25-29 ottobre 2021 dopo il blocco di episodi 26-30? (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore 6, qual è l’unica cosa che può fare Gloria? Il Paradiso delle Signore 6, dove è andata Gloria? (TVSerial.it)

Ogni giorno ci aspetta un nuovissimo appuntamento per quanto riguarda l’amata soap opera che viene girata e prodotta in Italia, ovvero Il paradiso delle signore. Iniziamo con il dire che Ezio ha deciso di stabilirsi in pianta fissa a casa Cattaneo insieme alla sua nuova compagna. (Leggilo.org)

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore 6 svelano di un’improvvisa e misteriosa scomparsa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Angela, decisione a sorpresa: tutta ‘colpa’ di Maria De Filippi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr