Ha detto no: svolta importante per il ritorno di Conte

Ha detto no: svolta importante per il ritorno di Conte
CalcioMercato.it SPORT

Un ostacolo in meno per il ritorno in panchina di Antonio Conte: via libera all’ex allenatore dell’Inter. C’è un ostacolo in meno sulla strada che riporta Antonio Conte in panchina.

Sul fondo Pif…”. Newcastle, Rodgers dice no: via libera Conte. Una scelta che potrebbe spianare la strada ad Antonio Conte, anche lui accostato al Newcastle.

L’ex Inter potrebbe essere quello buono se accetterà di mettersi il gioco in un progetto che parte dal penultimo posto della Premier League

Il progetto ambizioso del fondo saudita partirà con il cambio in panchina e la scelta potrebbe cadere su un nome di grande calibro. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La penso così”. Newcastle, Bin Salman passione Inter: dopo Conte, un altro nerazzurro sulla lista. A tal proposito ci sarebbe qualche resistenza: l’ex allenatore dell’Inter si muove solo in estate. La squadra ha messo Conte nel mirino: piace anche un altro italiano. (CalcioToday.it)

esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United. (TUTTO mercato WEB)

Conte è pronto a rispondere sì ad un’eventuale chiamata di entrambe le squadre e intanto le osserverà attentamente dagli studi di Sky Attualmente è ‘in forza’ a Sky Sport, dove il mercoledì sera commenta le partite della Champions League. (Calcio mercato web)

Ex Inter – Il Newcastle pensa a Conte: per i bookmakers si può fare. Le quote…

L’arrivo dell’italiano, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta su Sisal Matchpoint. Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. (Tutto Juve)

E l'arbitrato tra le parti, pare quasi bilionario, ha certo aiutato il PIF a riavvicinarsi alle porte della Premier League. Di speciale in questo nuovo Newcastle c'è soltanto il denaro dei sauditi. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr