Renault Kangoo prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.5 Blue dCi Edition One Plus

AlVolante ECONOMIA

Gli interni della Renault Kangoo sono gradevoli e moderni.

L'andamento della base dei finestrini che sale verso il lunotto penalizza la visibilità di tre quarti posteriore

ma lo sterzo…. La Renault Kangoo monta motori turbo a quattro cilindri: a benzina ci sono le 1.3 TCe con 100 o 130 CV, a gasolio le 1.5 Blue dCi nelle varianti da 75 e 95 cavalli (quella che abbiamo guidato).

È cresciuta parecchio. (AlVolante)

Su altre testate

Galleria fotografica: La nuova Renault Kangoo cresce nelle dimensioni e diventa ancora più spaziosa. Bene anche le finiture, il brillante 1.5 a gasolio e il cambio. Ma lo sterzo ha una risposta poco omogenea (AlVolante)

Qualche esempio? La dotazione di ausili alla guida (ADAS) è ricca, e prevede tra l’altro aiuto al mantenimento di corsia, assistenza nelle frenate d’emergenza, rilevatore di stanchezza del pilota, cruise control e sensori di controllo dell’angolo morto dei retrovisori. (Corriere della Sera)

La Casa della Losanga ha rinnovato la gamma delle sue furgonette derivate dalle multispazio, con le versioni del nuovo Kangoo per il trasporto merci (Renault Kangoo Van e Express Van) e per il trasporto passeggeri (Renault Nuovo Trafic Passenger e Nuovo Trafic Spaceclass). (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr