Alvino: «Inzaghi nel post di Lazio Milan? Ce l'ha col Napoli, sta rosicando»

Lazio News 24 SPORT

Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulle dichiarazioni di Inzaghi. Delle dichiarazioni molto forti quelle di Mister Simone Inzaghi nel post-partita di Lazio Milan.

L’attuale allenatore della Lazio ce l’ha con il Napoli perché sta ancora rosicando alla luce delle recenti sconfitte subite contro i partenopei

Ha voluto commentare le frasi dell’allenatore della Lazio il giornalista partenopeo Carlo Alvino. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Record e vittorie. Simone Inzaghi siede sulla panchina della Lazio dal 10 aprile 2016, dalla vittoria per 3 a 0 contro il Palermo. I dettagli del nuovo contratto. L’attuale contratto del tecnico scadrà il prossimo 30 giugno. (RomaToday)

Così si può riassumere il discorso fatto da Simone Inzaghi alla squadra in vista del rush finale di campionato. I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito. vedi letture. La Lazio è alle prese con la rincorsa al quarto posto e come spiega il Corriere dello Sport non ci sono novità in merito al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico Infatti un’espressione blasfema del mister piacentino sarebbe stata colta dagli ispettori federali durante la sfida di lunedì contro il Milan (Lazio News 24)

La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

La qualificazione in Champions League della Lazio passa dai fantastici quattro: Inzaghi punta tutto su di loro. Trenta passaggi e dieci giocatori coinvolti. Il Fab Four biancoceleste è però pronto a prendersi la Champions (Lazio News 24)