Nasce Itabus, nuovo operatore del trasporto privato su gomma

Nasce Itabus, nuovo operatore del trasporto privato su gomma
Agenzia askanews ECONOMIA

Martedì 27 aprile 2021 - 12:31. Nasce Itabus, nuovo operatore del trasporto privato su gomma. Al via dal 27 maggio, biglietti prenotabili da oggi. Roma, 27 apr.

Inoltre gli autobus sono configurati con sedute spaziose, tavolini al posto, luci a led e prese Usb e di corrente per ogni poltrona

Il nuovo operatore di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza farà il suo debutto sulle strade italiane dal 27 maggio (i biglietti sono prenotabili già da oggi). (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Gli azionisti. Itabus, a capitale completamente italiano, vede come azionisti, Flavio Cattaneo, Luca Cordero di Montezemolo, Angelo Donati, Isabella Seragnoli e la famiglia Punzo. Che diede vita a quello che sarebbe diventato il mito dei bus grigi argento della Greyhound. (QN Motori)

Per acquistare i biglietti non bisogna fare altro che accedere al portale di Itabus, dove sono disponibili tratte ed offerte. Anche i servizi igienici sono all’avanguardia, con più spazio rispetto a quelli che solitamente ci sono sui normali bus da viaggio. (ContoCorrenteOnline.it)

Nasce #Itabus, ecco quando debutterà la compagnia low cost dei #pullman e i prezzi dei #biglietti: - giove_luna : RT @sole24ore: ?? Nasce #Itabus, ecco quando debutterà la compagnia low cost dei #pullman e i prezzi dei #biglietti:… - (Zazoom Blog)

Itabus, nuovo servizio di trasporti da Nord a Sud Italia: come funzionerà

Il progetto Itabus prevede circa 200 milioni di investimenti complessivi nel periodo 2021-2025. (Clickmobility.it - Mobilità e trasporto pubblico)

La flotta di Itabus comincerà a viaggiare dal prossimo 27 maggio. Il progetto punta a soddisfare punta a integrare la rete dei trasporti nazionali, ponendosi come un’alternativa complementare a treni e auto. (Notizie d'Abruzzo)

A bordo dei mezzi Itabus è assicurato un confort molto elevato nei due ambienti di viaggio previsti “Comfort” e “Top”. E’ quella di Itabus, la nuova compagnia privata sulla lunga percorrenza. (Metropolitano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr