Pazza Inter: le immagini di una semifinale epica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stoica, eroica, commovente. Pazza. Pazza Inter. A San Siro è stata scritta la storia. I colori il nero e l’azzurro. La finale di Monaco di Baviera è una splendida realtà e lo è nel modo più folle possibile. Lo è quando il sogno, dopo averlo toccato, sembrava svanito del tutto Avanti di due gol, un primo tempo giocato con coraggio e personalità. In 6’ l’entusiasmo si trasforma in incubo. Eric Garcia e Dani Olmo ribaltano la sorte. (Gianluca Di Marzio)
Su altri media
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. (Virgilio)
Federico Dimarco ha dedicato un messaggio di profondo amore all’Inter dopo la vittoria sul Barcellona in Champions League. Su Instagram si è espresso così. (Inter-News)
Ivan Ramiro Cordoba, vincitore del Triplete con l'Inter nel 2010, è intervenuto a 'Sky Sport' per commentare il successo dei nerazzurri contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. (Sky Sport)
Tale è stata definita la semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona che ha regalato la seconda finale di Champions League alla squadra guidata da Simone Inzaghi, trascinata nella più esaltante delle rimonte da Francesco Acerbi, che ha segnato la rete del 3-3 in pieno recupero e da Davide Frattesi, la cui rete nei supplementari ha mandato l’Inter in paradiso. (Quotidiano Sportivo)
Se da una parte ha fatto esultare metà Milano, vincendo una partita da veri campioni, come Frattesi stesso sta dimostrando di essere, dall'altra ha fatto riaccendere una lampadina nella mente della dirigenza della Roma, la quale sicuramente non ha ignorato ciò che è accaduto nelle ultime ore. (Forzaroma.info)
Nella trasmissione con Thierry Henry, Micah Richards, Kate Abdo e Jamie Carragher ci sono sempre toni molti scherzosi e di intrattenimento divertente e così anche Frattesi si è ambientato con una battuta che ha fatto scoppiare a ridere l’ex attaccante francese. (Passioneinter.com)