Calciomercato Napoli, c’è la nuova offerta per Ostigard!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la società partenopea sarebbe vicino a trovare un’accordo col Brighton, per il trasferimento di Ostigard in maglia azzurra.

Il Napoli punta fortemente a rafforzare il reparto difensivo, trovando un nome che possa sostituire Koulibaly, dato come possibile partente.

Offerta che il club inglese è disposto ad accettare.

Ostigard Napoli Brighton. Leo Ostigard, classe 1999, ha giocato l’ultima parte di stagione in prestito con la maglia del Genoa, dove ha fornito ottime prestazioni, nonostante che la sua avventura in rossoblù, si sia conclusa con la retrocessione in Serie B

Nelle ultime ore il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha alzato l’offerta portandola a 5 milioni più bonus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli Giuntoli. Calciomercato Napoli, aggiornamenti Deulofeu e Ostigard. Le trattative in questione sono quelle relative Gerard Deulofeu dall'Udinese e Leo Ostigard dal Brighton. Due trattative condotte da Giuntoli sono ormai allo snodo cruciale ed a breve sono attesi aggiornamenti importanti. (CalcioNapoli24)

Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi" (Napoli Magazine)

Il Napoli è molto vicino a chiudere per l’arrivo di Ostigard dal Brighton: gli azzurri hanno rilanciato alzato l’offerta. Il Napoli si avvicina sempre di più a Ostigard. Lo riporta Gianluca Di Marzio (Calcio News 24)

Che ha modo di crescere completando direttamente nel mercato del lavoro la preparazione tecnica avviata al CFP. E magari candidarsi ad ospitare uno stagista già a partire dal prossimo autunno. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

TuttoNapoli.net. Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus. (Tutto Napoli)

NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli sarebbe vicino alla chiusura di due trattative: "Due trattative sono in stato avanzato: quella per l’attaccante spagnono Deulofeu e soprattutto quella per il difensore norvegese Ostigard, che potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana" (Napoli Magazine)