C'E' DA LAVORARE NON ALTRO!

C'E' DA LAVORARE NON ALTRO!
Tutto Juve SPORT

Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti.

La parola che sentiamo dire con più frequenza da parte di tutti è lavorare.

C'è da lavorare sul campo e nella testa.

Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività".

Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita. (CalcioNapoli1926.it)

Allegri: «Nessuna squadra ammazzerà il campionato, c'è equilibrio»

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. (Metro)

Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr