Chi vince lo Scudetto a parità di punti: cosa succede in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

A tre giornate dalla fine del campionato di Serie A, la corsa per il titolo resta più viva che mai. Il Napoli è infatti in testa con 77 punti, mentre l’Inter insegue a quota 74. I partenopei hanno approfittato del doppio scivolone dei nerazzurri prima a Bologna e poi in casa con la Roma e si ritrovano ora in una posizione di vantaggio, ma nulla è ancora deciso con l’Inter che potrebbe riportarsi sotto in uno dei prossimi match. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

"Sabato 17 e domenica 18 Vedremo quale sarà la classifica dopo le gare del prossimo week end, ma intanto lo spareggio scudetto va programmato. Almeno in via teorica. (FC Inter 1908)

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter “ha... (Calcio Napoli 1926)

Oggi la Lega Serie A renderà note le date della 37^ giornata che, in teoria, dovrebbe giocarsi, come da comunicato di inizio stagione, tutta domenica 18, ma che, come l’ultimo turno in programma domenica 25, può essere spezzata «in più blocchi rispettando la contemporaneità delle gare tra squadre con il medesimo interesse di classifica e assecondando eventuali richieste di anticipo in funzione della partecipazione alle finali delle competizioni europee». (FC Inter News)

Sì, il Napoli ha attualmente tre punti di vantaggio sull'Inter. Se li è conquistati ad aprile, se li è tenuti stretti, ha tutta l'intenzione di non sprecarli fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. (goal.com)

Festa grande, meritata dai ragazzi protagonisti di una notte indimenticabile, per loro, per i tifosi e per i dirigenti. Eroica Inter. (Il Mattino)

Mancano tre giornate alla fine del campionato eppure c’è chi già dà per fatta la vittoria finale del Napoli. De Paola non lascia speranze all’Inter su TMW Radio. (Inter-News)