Aggredisce un carabiniere e viene ferito da un colpo di pistola: un morto nel Biellese

Sky Tg24 INTERNO

Anche il carabiniere è stato ricoverato all'ospedale di Ponderano, non è in pericolo di vita.

La vittima, un 50enne romeno, probabilmente ubriaco e armato di coltello si è scagliato contro i militari intervenuti dopo la segnalazione del 118 perché stava dando in escandescenza.

Anche il militare è rimasto ferito. È morto all'ospedale di Ponderano, dove era ricoverato in gravi condizioni, l'uomo ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur: caccia al complice. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur:. ROMA Roma, rapina con spari in un bar di Cinecittà: morto un ladro,. (Il Messaggero)

Non è pertanto da escludere che la crisi economica e finanziaria di Seab sia solo fortuita in quanto tale crisi può essere funzionale ad altri disegni. Nelle altre realtà ove si utilizza la TARIP associata alla raccolta porta a porta le società incaricate nel servizio di raccolta e riscossione come la SEAB sono andate in default e sono sotto procedura concordataria ? (newsbiella.it)

Tanti gli appuntamenti in calendario, fissato ogni giovedì o venerdì fino all'8 aprile. L'Istituto comprensivo San Francesco d'Assisi è il capofila di una rete di Istituti scolastici, istituzioni ed Associazioni, per il progetto "Biella tra storia e leggenda" partito proprio in questi giorni. (newsbiella.it)

Sparatoria nella notte in provincia di Biella. Un uomo, di origini straniere, è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola a Quaregna ed è morto questa mattina. (L'Unione Sarda.it)

In questa lezione cercheremo di dare una risposta a questi fenomeni che sono più comuni di quanto non si pensi”. L'essere umano si è sempre interrogato sulla vita e sulla morte, esiste una vita oltre la vita?L'anima è immortale? (newsbiella.it)

Un anno vissuto pericolosamente anche nel Biellese tra contagi (oltre 8mila), decessi (quasi 400), guariti (oltre 7500): un bilancio pesante, una tragedia umana, sociale, economica fatta di sofferenza e speranza, angoscia e difficoltà, cure e prevenzione. (Prima Biella)