Aggredisce un carabiniere e viene ferito da un colpo di pistola: un morto nel Biellese

Aggredisce un carabiniere e viene ferito da un colpo di pistola: un morto nel Biellese
Sky Tg24 INTERNO

Anche il carabiniere è stato ricoverato all'ospedale di Ponderano, non è in pericolo di vita.

La vittima, un 50enne romeno, probabilmente ubriaco e armato di coltello si è scagliato contro i militari intervenuti dopo la segnalazione del 118 perché stava dando in escandescenza.

Anche il militare è rimasto ferito. È morto all'ospedale di Ponderano, dove era ricoverato in gravi condizioni, l'uomo ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Ma viene da chiedersi come sia possibile che anche in un luogo e un'oasi di pace come Bielmonte e/o il Biellese si possano ancora vivere questi episodi. Constato invece che in molti casi (la cronaca ne è piena) che quello che sto dicendo è buttato al vento. (newsbiella.it)

Non è pertanto da escludere che la crisi economica e finanziaria di Seab sia solo fortuita in quanto tale crisi può essere funzionale ad altri disegni. Nelle altre realtà ove si utilizza la TARIP associata alla raccolta porta a porta le società incaricate nel servizio di raccolta e riscossione come la SEAB sono andate in default e sono sotto procedura concordataria ? (newsbiella.it)

Nella colluttazione è rimasto ferito, ma in maniera non grave, anche un carabiniere che avrebbe fatto fuoco con la sua pistola d'ordinanza per difendersi – È tutta da chiarire la vicenda che questa notte ha portato alla morte di un 50enne di origini straniere e il ferimento di un carabiniere a Quaregna, in provincia di Biella. (Fanpage.it)

Aggredisce carabiniere e viene ferito, morto nel Biellese

Donna uccisa con 30 coltellate nel suo negozio in centro, fermato l'ex compagno mentre tentava il suicidio: ha confessato. Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2021, 09:34 La vittima, un cinquantenne di origini straniere, probabilmente ubriaco, con un coltello si è scagliato contro i militari, intervenuti dopo la segnalazione del 118 perché stava dando in escandescenza. (Leggo.it)

In questa lezione cercheremo di dare una risposta a questi fenomeni che sono più comuni di quanto non si pensi”. L'essere umano si è sempre interrogato sulla vita e sulla morte, esiste una vita oltre la vita?L'anima è immortale? (newsbiella.it)

Colpito da proiettile a Quaregna. Ferito anche militare Aggredisce carabiniere e viene ferito, morto nel Biellese. Condividi. È morto all'ospedale di Ponderano, dove era ricoverato in gravi condizioni, l'uomo ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr