Borsa Milano in rialzo con Europa su ottimismo ripresa, bene Cnh, Diasorin, giù Atlantia

Borsa Milano in rialzo con Europa su ottimismo ripresa, bene Cnh, Diasorin, giù Atlantia
Yahoo Finanza ECONOMIA

“È un segnale di grande responsabilità la sigla stasera del Protocollo nazionale sulle vaccinazioni nei luoghi di lavoro, così come anche, la revisione ed aggiornamento del Protocollo condiviso del 24 aprile 2020”.

Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando al termine della 'maratona' che ha approvato gli accordi.

Se la vaccinazione verrà eseguita in orario di lavoro, prosegue il Protocollo, il tempo necessario "sarà equiparato a tutti gli effetti all’orario di lavoro". (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Quest’ultima ha annunciato una collaborazione strategica con Lumos Diagnostics, azienda specializzata nella diagnostica POC (Point-Of-Care). Per quanto riguarda il comparto di titoli di Stato, lo spread Btp Bund è salito fino a 101 punti percentuali, oltre il 6% in più rispetto al dato precedente (Adnkronos)

Nella prima seduta dopo lo stop per le festività di Pasqua, l’indice Ftse Mib ha terminato gli scambi in rialzo dello 0,21% a quota 24.761,12 punti. Nel pomeriggio, con l’avvio guardingo di Wall Street, sono stati limati i guadagni visti in mattinata. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In evidenza anche Cnh Industrial, in rialzo del 2,5%, Buzzi Unicum (+1,3%) e Pirelli a +1,5% in recupero dopo i recenti ribassi. In luce LEONARDO che guadagna oltre il 2% dopo che Morgan Stanley ha rivisto al rialzo il giudizio a “overweight” con un target price di 8,30 euro. (FX Empire Italy)

Borsa | Milano lima guadagni +0 | 3% con Wall Street stabile

Piazza Affari ha risentito dell'andamento fiacco delle banche, oltre che della performance debole di alcune blue chips come Terna (-3,15%), Recordati e Snam. La Borsa, gli indici di oggi 6 aprile 2021 06 aprile 2021. (Il Sole 24 ORE)

Borsa Milano oggi: in evidenza Cnh, Leonardo, Enel. Sulla Borsa italiana bene le azioni Enel, sugli scudi (+2,7%) in un comparto delle utilities oggi volatile e contrastato: sul fondo Terna cede quasi il 3%. (Notiziario Finanziario)

Peggio delle stime il tasso di disoccupazione italiano e dell'Ue, dove . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr