WWE: Cambiamenti in vista per Raw *RUMOR*

WWE: Cambiamenti in vista per Raw *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Non solo lo show rosso, ma anche NXT ormai è diventato un programma dell’emittente televisiva.

NXT è già stato stato spostato su Syfy per due settimane, mentre per Raw non si sa ancora se ci saranno delle modifiche su USA Network.

Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, però, Andrew Zarian ha rivelato che USA Network trasmetterà Raw contemporaneamente sia per i feed della costa orientale che per quella occidentale

Tuttavia, presto inizieranno le Olimpiadi e la WWE starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nikki ASH ha vissuto negli ultimi giorni i momenti più importanti della sua carriera. Infatti in quel di The Bump ha spiegato come è stata accolta dai suoi colleghi subito dopo la grande vittoria. (Zona Wrestling)

Il WWE Hall of Famer ha apparentemente sfidato Lashley per il WWE Championship, e si vocifera che il match si svolgerà a SummerSlam il mese prossimo. #WWERaw @WWE pic.twitter.com/OcIL2e9j6t — Bobby Lashley (@fightbobby) July 20, 2021. (Zona Wrestling)

Vedremo se nei prossimi giorni, WWE e 2K annunceranno quando verrà rilasciato il videogioco, che dovrebbe segnare una svolta nella serie. I fan dopo un anno di attesa, attendono con ansia l’arrivo del nuovo videogioco legato alla WWE, che come annunciato negli scorsi mesi, porterà con se diverse novità. (SpazioWrestling.it)

Bobby Lashley non vuole sfidare Goldberg

Ovviamente, come se non bastasse, Bill Goldberg è tornato per sfidare nintepopodimeno che il WWE Champion, Bobby Lashley, in una sfida arrivata nell'ultimo episodio dello show rosso e nata praticamente dal nulla. (World Wrestling)

Quando gli è stato chiesto chi preferirebbe affrontare tra Bobby Lashley e Roman Reigns, qualora volesse incassare già a SummerSlam, il possessore della valigetta si è espresso così: “Queste sono grandi opzioni, ma credo che Roman sia il ragazzo giusto. (Zona Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Il tweet di Bobby Lashley: “No, grazie, vecchio”. L’ex membro dell’Hurt Business ha pubblicato un tweet per rispondere in maniera negativa alla sfida ricevuta da Goldberg qualche giorno fa. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr