WWE: Cambiamenti in vista per Raw *RUMOR*

Non solo lo show rosso, ma anche NXT ormai è diventato un programma dell’emittente televisiva.

NXT è già stato stato spostato su Syfy per due settimane, mentre per Raw non si sa ancora se ci saranno delle modifiche su USA Network.

Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, però, Andrew Zarian ha rivelato che USA Network trasmetterà Raw contemporaneamente sia per i feed della costa orientale che per quella occidentale

Tuttavia, presto inizieranno le Olimpiadi e la WWE starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, ricordiamo: tempo due settimane e poi si tornerà alla normalità Una scelta fatta dalla compagnia in modo tale da evitare dei contrasti su USA Network con le Olimpiadi. (SpazioWrestling.it)

A far saltare dalle sedie tutti i membri del WWE Universe, ci hanno pensato infatti i vari Bill Goldberg, John Cena, Keith Lee o i vari atleti che hanno debuttato nel main roster, come ad esempio Karrion Kross nell'ultima puntata di Monday Night Raw. (World Wrestling)

La prossima volta potrei non trattenermi. Il match sembra sicuro, ma al momento Bobby Lashley non vuole lottare contro Goldberg. (SpazioWrestling.it)

You don’t belong in the same world as me, let alone the same ring. A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. (Zona Wrestling)

Era in programma per lui un match contro Ilja Dragunov ma è al momento rimandato, nel frattempo, non si sa quanto seriamente sembra essersi aggiunto uno sfidante. Tra i tanti possessori di titoli in WWE, il regno più longevo appartiene al campione di NXT UK WALTER, l’austriaco detiene il titolo da 838 giorni, un numero che per ora continua a salire nonostante sia ai box a causa di un brutto infortunio alla mano. (Zona Wrestling)

Booker T è un grandissimo estimatore di Natalya. Natalya ha fatto il suo esordio nel main roster WWE nel lontano 2008, fino a diventare uno dei volti simbolo della divisione femminile e della compagnia in generale. (World Wrestling)