Perché la beauty routine invernale non va bene in estate

DireDonna SPORT

5 consigli per la beauty routine estiva perfetta. Ecco cinque consigli da tenere a mente per adattare la tua beauty routine all’estate.

Ecco perché è importante capire la differenza tra beauty routine invernale ed estiva, per mantenere il nostro aspetto fresco, sano e radioso.

Beauty routine invernale ed estiva: le differenze. Durante l’inverno, la pelle tende ad essere più secca a causa del freddo e del vento. (DireDonna)

Su altri media

L'Inter si è classifica terza alle spalle di Napoli e Lazio, non è stata mai praticamente in piena lotta scudetto e paga una prima parte di campionato insufficiente. Di seguito il video (clicca qui per vedere da app). (Fcinternews.it)

Ecco perché è importante capire la differenza tra beauty routine invernale ed estiva, per mantenere il nostro aspetto fresco, sano e radioso. Ora che abbiamo capito perché la beauty routine invernale non è adatta all’estate, possiamo adottare una nuova routine specifica per questa stagione, in modo da mantenere la pelle, i capelli e il corpo in buona salute (DireDonna)

Atalanta: 7 Il Napoli ha dominato, la Lazio ha sorpreso tutti, il Milan ha deluso, la Sampdoria é crollata. Ecco tutti i voti al campionato 2022/23, squadra per squadra. Non sono state prese in considerazione i percorsi nelle altre competizioni, ma abbiamo tenuto conto della sola Serie A. (Eurosport IT)

Per il resto, andranno in Champions il Napoli tricolore assieme a Lazio, Inter e Milan. Atalanta e Roma, rispettivamente quinta e sesta, giocheranno in Europa League, mentre la Juventus, al settimo posto, prenderà parte alla Conference League (Uefa permettendo). (AGI - Agenzia Italia)

NAPOLI 10: il miglior gioco più il miglior giocatore (Kvara) più il miglior allenatore. Perfino DeLa, fino a prima dello scudetto, è rimasto in religioso silenzio. Qual è la differenza tra la griglia di partenza e il pagellone di fine campionato? Che la prima è un pronostico mentre il secondo è un giudizio. (Liberoquotidiano.it)

Spaccato in due dalla sosta per il Mondiale invernale in Qatar, con uno scudetto assegnato già a metà novembre e una società retrocessa praticamente ai nastri di partenza, con penalizzazioni che andavano e tornavano e ben tre squadre finaliste delle coppe europee a dispetto di un rendimento per lungo tempo discutibile in campionato. (Tag43)