Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto

Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto RISULTATO FINALE DEL MATCH: BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 0-2. BAYER LEVERKUSEN Hrádecky 6,5 - Compie un miracolo in apertura su Kane, nel resto del match è attento sulle occasioni del Bayern. Incolpevole sui due gol. Arthur 5,5 - È chiamato alla spinta continua sulla fascia destra, propone anche qualche buon cross, non sfruttato a dovere dai compagni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La prima chance arriva al quarto d'ora ed è per gli ospiti. Il Bayern Monaco, forte del 3-0 dell'andata, vince con merito per 2-0 sul campo del Bayer Leverkusen conquistando l'accesso ai quarti di finale dove affronterà l'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sarà il Bayern Monaco a sfidare l'Inter nei quarti di finale di Champions League. La formazione di Vincent Kompany nel ritorno degli ottavi in casa del Bayer Leverkusen porta a casa un successo per 2-0, grazie alla reti di Kane al 52' e Davies al 71', conseguente a quella per 3-0 di sette giorni fa all'Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)

Finisce in parità la prima frazione del match fra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Alla BayArena la partita è intensa sul piano fisico, tanto che sono tre i giocatori già ammoniti, ma scarsa di vere e proprie occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen Bayern Monaco, le pagelle dell'ottavo di Champions League

Ritmi comunque molto alti, entrambe le squadre - per motivi diversi - non si stanno risparmiando. Primo quarto d'ora assolutamente dei bavaresi, che dopo qualche minuto si rendono pericolosi con Olise, che serve bene Kane che a colpo sicuro calcia ma Hradecky si distende bene e compie la prima parata della serata. (Fantacalcio ®)

E per caricare i suoi lo spagnolo ha citato il Milan e la finale di Champions League vinta da lui a Istanbul con il suo Liverpool quando, all'intervallo, era sotto 3-0. (Calciomercato.com)

BAYER-BAYERN 0-2, HIGHLIGHTS (Sky Sport)