L'Assemblea di A decide di non decidere. Super-spezzatino rimandato, ma non è finita

L'Assemblea di A decide di non decidere. Super-spezzatino rimandato, ma non è finita
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana

L'Assemblea di A decide di non decidere.

Tutto rinviato alla prossima settimana, come si legge nel comunicato ufficiale della Lega al termine di un pomeriggio infuocato.

Super-spezzatino rimandato, ma non è finita. vedi letture. L'Assemblea di Lega Serie A di ieri ha deciso di. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno ammesse alla competizione solo le squadre di serie A e B con appena 4 posti per le squadre di C. Le 4 di C saranno le tre seconde dei tre gironi più la vincente della Coppa Italia di C, dunque al momento Alessandria, Padova, Catanzaro e Sudtirol (Fcinternews.it)

L’EBITDA rettificato è risultato in aumento del 6,3% a 40,6 milioni di dollari, con un utile ante imposte rettificato pari a 12,5 milioni di dollari (nel 2019 13,2 milioni di dollari). Come presidente della Lega Serie A, Dal Pino ha ridotto le cifre previste per il ruolo di numero uno rispetto ai 300mila euro previsti dai predecessori e riceve circa 100mila euro lordi come onorario. (Calcio e Finanza)

Per i grandi amanti del nostro calcio è il paradiso: si potranno vedere tutte le partite, senza perdersi neanche un minuto Il campionato prima erano i 100 metri: tutte le partite alle tre, ascoltate per radio, magari soltanto i secondi tempi. (IlNapolista)

Dazn chiarisce: nessuna richiesta di calcio spezzatino, gli scenari

È stata convocata in via d’urgenza per giovedì 10 giugno, in videoconferenza, alle 9.30 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, l’assemblea della Lega Serie A. (Tutto Juve)

Anche a me piaceva l'idea di poter giocare tutti la domenica, ma il cambiamento è in atto da tempo, qui siamo solo all'ultimo passaggio" "Lo spezzatino non è un cambiamento epocale. (Tutto Juve)

Infatti la web tv inglese, che non ha commentato ufficialmente la questione, ha fatto notare che la questione non nasce da una richiesta da parte di DAZN e che l'offerta per i diritti della prossima stagione è già stata accettata. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr