Green pass obbligatorio dal 6 agosto: stato di emergenza prolungato fino al 31 dicembre

Informazione Oggi INTERNO

La data del 6 agosto è stata pensata per dare tempo a chi non avesse ancora provveduto al vaccino, di farlo

Green pass obbligatorio dal 6 agosto al chiuso. La decisione è stata presa, Green pass obbligatorio dal 6 agosto per entrare e consumare nei ristoranti e al bar al chiuso.

Il Green pass sarà obbligatorio dal prossimo 6 agosto per entrare in ristoranti e bar al chiuso, restano chiuse le discoteche. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Il comunicato del Cdm Le misure previste nel Dl Covid: ecco che cosa cambia dal 6 agosto Il certificato verde sarà necessario per sedersi ai tavoli di bar e ristoranti al chiuso e accedere a spettacoli, cinema, palestre, piscine, fiere e congressi. (Rai News)

22 sec. Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19 e dopo le interlocuzioni con il dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, ha firmato oggi l’ordinanza n. (Corriere di Lamezia)

Ci stanno facendo impazzire, vogliono distruggere parte dell'economia sana di questo Paese", aggiunge il presidente Pasca Il Green Pass, che dal 6 agosto sarà obbligatorio per avere accesso a ristoranti al chiuso e al tavolo, agli spettacoli e alle palestre non cambia la situazione delle discoteche: chiuse, anche in zona bianca. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr