Green pass obbligatorio dal 6 agosto: stato di emergenza prolungato fino al 31 dicembre

Informazione Oggi INTERNO

La data del 6 agosto è stata pensata per dare tempo a chi non avesse ancora provveduto al vaccino, di farlo

Green pass obbligatorio dal 6 agosto al chiuso. La decisione è stata presa, Green pass obbligatorio dal 6 agosto per entrare e consumare nei ristoranti e al bar al chiuso.

Il Green pass sarà obbligatorio dal prossimo 6 agosto per entrare in ristoranti e bar al chiuso, restano chiuse le discoteche. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Il comunicato del Cdm Le misure previste nel Dl Covid: ecco che cosa cambia dal 6 agosto Il certificato verde sarà necessario per sedersi ai tavoli di bar e ristoranti al chiuso e accedere a spettacoli, cinema, palestre, piscine, fiere e congressi. (Rai News)

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19 e dopo le interlocuzioni con il dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, ha firmato oggi l’ordinanza n. (Corriere di Lamezia)

Il Green Pass, che dal 6 agosto sarà obbligatorio per avere accesso a ristoranti al chiuso e al tavolo, agli spettacoli e alle palestre non cambia la situazione delle discoteche: chiuse, anche in zona bianca. (Adnkronos)