Pellegatti: "Donnarumma? Il capitano del Milan che passa alla Juventus, non ci voglio credere"

Tutto Juve SPORT

Non voglio veramente pensare che vada alla Juventus.

Non posso che Donnarumma rovini questi cinque anni andando alla Juve.

Perché ci siamo ridotti a questa situazione?

Carlo Pellegatti, ha parlato sul proprio canale YouTube, della situazione relativa a Donnarumma: "Io soffro per Gigio Donnarumma, il Milan ha il portiere più forte del mondo, io soffro perché non è amato da tutti i tifosi del Milan. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus: la rivelazione su Calhanoglu. “Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente. Il club bianconero, infatti, avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Hakan Calhanoglu. (Juve-News.it)

Questo quindi è spiana ancora di più la strada alla Juve, che sta lavorando per offrire a Donnarumma un ingaggio che toccherebbe i 10 milioni di euro all'anno. Diventa ancor più caldo se consideriamo le notizie che arrivano dalla Spagna: secondo Todofichajes. (ilBianconero)

E tra questi tifosi c’è anche il giornalista Carlo Pellegatti. Il caso Donnarumma continua a tenere i tifosi del Milan con il fiato sospeso. (Sportevai.it)

Sembra, infatti, che due top club inizialmente interessati a Gigio, si siano tirati indietro. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes. (SerieANews)

Donnarumma è un grande portiere, la parata su Immobile la effettua un solo portiere al mondo, e quel portiere ce l’ha il Milan. Intervenuto sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha parlato della situazione Donnarumma:. (Spazio Milan)

Sembra che un indizio dalla Spagna possa avvicinare il portiere alla Vecchia Signora. Che la Juventus stia monitorando da vicino la situazione di Donnarumma, non sembra più un mistero. (Zazoom Blog)