Manovra: Meloni, le risorse disponibili a sostegno imprese che assumono e famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manovra: Meloni, le risorse disponibili a sostegno imprese che assumono e famiglie 'Basta con follie ereditate, come Superbonus' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 4 set - "Sara' una legge di bilancio ispirata, come quelle precedenti, alla serieta' e alla responsabilita'. Ci muoveremo, come abbiamo gia' fatto, su due direttrici fondamentali: basta con gli sprechi e con le follie ereditate dai governi di sinistra e che hanno devastato i conti pubblici come il Superbonus". (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Se da un lato le notizie sulla riforma delle pensioni deludono, in materia pensioni buone nuove potrebbero arrivare davvero. Mai come adesso le pensioni minime sembrano in procinto di salire di importi, arrivando ai 1.000 euro promessi da tempo. (Pensioni e Fisco)
Ansa (Avvenire)
Nella prima intervista televisiva post vacanze, Giorgia Meloni - evidentemente con uno sguardo alla ormai imminente legge di Bilancio - si concentrata soprattutto sull'economia. (il Giornale)
Quello della difesa dei trattamenti minimi è un tema caro all’alleato al governo, Forza Italia. «Le pensioni minime è una delle nostre priorità», ha assicurato la presidente del consiglio Giorgia Meloni, ospite di “4 di Sera”, su Rete4. (Il Sole 24 ORE)
Così Giorgia Meloni, ospite a 4 di sera su Retequattro, è tornata a rivendicare il buon andamento del mercato del lavoro. “Penso che siano molto importanti i dati sull’occupazione. (Il Fatto Quotidiano)
"Intendiamo rafforzare e consolidare" il quadro economico "con le scelte che faremo con la prossima manovra. Roma, 4 set. (Tiscali Notizie)